Serpinik
0
Ciao ragazzi, oggi sono stato al service e ho saputo che esistono come ricambio originale delle pastiglie freno denominate "economy" che costano 17 eurini in meno di quelle solite, qualcuno ne sa qualcosa? Non mi interessa tanto il fatto che possano fischiare o durare di meno, la mia paura è che siano troppo dure e che consumino troppo i dischi...
Altra domanda: qualcuno per caso conosce il diametro delle casse sulle portiere anteriori? Ne ho una che forse mi stà lasciando e siccome ho ancora quelle che avevo sulla Xsara, prima di smontare il pannello vorrei sapere se vanno bene, a proposito, già che ci sono,è difficile smontare il pannello della porta? Qualcuno lo ha già fatto?
Altra domanda: qualcuno per caso conosce il diametro delle casse sulle portiere anteriori? Ne ho una che forse mi stà lasciando e siccome ho ancora quelle che avevo sulla Xsara, prima di smontare il pannello vorrei sapere se vanno bene, a proposito, già che ci sono,è difficile smontare il pannello della porta? Qualcuno lo ha già fatto?