a_gricolo ha scritto:Bene, ora mi aspetto che tutti i togati coinvolti nei processi di primo e secondo grado vadano a fare un lavoro più consono alle loro capacità, come ad esempio selezionare i cetrioli da mettere sotto olio.
arizona77 ha scritto:confermo ( che avvilimento.....)
tanto vale tirare a sorte.
Rsparmio di tempo, di danaro, di angoscie dei coinvolti
per i tempi disumani....
Ciao Key
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:confermo ( che avvilimento.....)
tanto vale tirare a sorte.
Rsparmio di tempo, di danaro, di angoscie dei coinvolti
per i tempi disumani....
Ciao Key
Ciao Arizona !
Solo il Nero è condannato e in gattabuia , sembra un melodramma scritto male...
chiaro_scuro ha scritto:Fare 8 anni di processi a quei livelli vuol dire avere paccotti di soldi in abbondanza: un "poraccio" non potrebbe reggere questa "giustizia".
Ciao.
53AR Mi piacerebbe dare un'occhiata[size=18 ha scritto:alla parcella della Bongiorno[/size] , dopo quel "Risultato strepitoso" :shock:
Vista la natura e la consistenza delle prove a carico del Guede, mi pare che i suoi avvocati siano stati fin troppo bravi a fargli ridurre la pena ad appena 16 anniarizona77 ha scritto:Vien quasi da definirlo:key-one ha scritto:Solo il Nero è condannato e in gattabuia , sembra un melodramma scritto male...
" Poraccio ".....
Chissa' cosa avra' ora per la testa, chissa' i suoi avvocati che,
devo dedurre, lo consigliarono di farsi 16 anni :cry: :?:
U2511 ha scritto:Vista la natura e la consistenza delle prove a carico del Guede, mi pare che i suoi avvocati siano stati fin troppo bravi a fargli ridurre la pena ad appena 16 anniarizona77 ha scritto:Vien quasi da definirlo:key-one ha scritto:Solo il Nero è condannato e in gattabuia , sembra un melodramma scritto male...
" Poraccio ".....
key-one ha scritto:U2511 ha scritto:Vista la natura e la consistenza delle prove a carico del Guede, mi pare che i suoi avvocati siano stati fin troppo bravi a fargli ridurre la pena ad appena 16 anniarizona77 ha scritto:Vien quasi da definirlo:key-one ha scritto:Solo il Nero è condannato e in gattabuia , sembra un melodramma scritto male...
" Poraccio ".....
Sì , ma gli altri erano molto probabilmente per lo meno presenti nel luogo del delitto e pertanto correi...
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa