https://www.facebook.com/skoda.cz?fref=nf
Vá?ení zákazníci,
jak jste mohli vyvodit ze zpráv v médiích, u některých naftových agregátů koncernu Volkswagen se vyskytují odchylky mezi výsledky laboratorních měření emisí a hodnotami v reálném provozu. V této souvislosti lze konstatovat následující:
1/ Nové vozy značky ?KODA, nabízené v Evropské unii, jsou vybaveny motory, které odpovídají po?adavkům normy Euro 6. Splňují tak zákonné po?adavky a předpisy v oblasti ?ivotního prostředí.... Altro...
Gentili clienti,
Come avete potuto trarre delle relazioni con i media, per alcuni degli aggregati diesel del gruppo Volkswagen si verificano le differenze tra i risultati di laboratorio e i valori delle emissioni reale del traffico. In questo contesto si può constatare le seguenti:
1 / carri nuovi tag peccato, offerti nell'Unione Europea, sono dotate di motori conformi a euro 6. Non soddisfano i requisiti di legge e le norme in materia ambientale.
2 / salvi sono carri con motore parsimonioso serie ea 189. ESCLUSIVAMENTE per i motori di questa serie sono state individuate le differenze tra i risultati di laboratorio e i valori delle emissioni reale del traffico. Questi motori già in questo momento in Europa in carri peccato non sono utilizzate. Il gruppo Volkswagen lavorando intensamente che le deroghe attraverso misure tecniche. Può andare come di software, hardware di presentazione. Per lo sviluppo delle tecniche di misure correttive attualmente lavorano gli ingegneri tecnici del gruppo vw. Sul mercato interno in Repubblica Ceca con misure costi azioni possono riguardare circa 101 000 carri tag peccato. Si tratta di carri equipaggiati con tre motori čtyřválcovými e si zdvihovými i volumi 1,2 l, 1,6 l e 2,0 l. Salvi sono solo auto Skoda Fabia II. Generazione, roomster, Rapid (motorizzazione diesel euro 5), Octavia II. Generazione, yeti e superba II. Generazione con motori ea 189 che soddisfi la norma di emissione euro 5. dei loro proprietari possiamo assicurarvi che del veicolo in questione sono assolutamente sicura e capace di funzionamento quotidiano senza restrizioni.
Il Consiglio D' amministrazione della società per azioni Volkswagen, come un peccato la macchina, attribuisce accertato trasgressione molto sul serio. Apertamente e nei dettagli collaboriamo con le autorità competenti a rapida e completa chiarire tutto il caso. Vogliate comprendere che non possiamo ancora comunicare informazioni rilevanti per quando saranno attualmente fine misure applicato su carri interessati. Vi preghiamo di clienti di pazienza. Quando saranno le misure necessarie, dobbiamo informare i clienti e invitiamo al servisů autorizzati. I costi di eventuali misure tecniche necessarie assumerà il gruppo Volkswagen.
Con rispetto,
Peccato auto Italia
Traduzione automatica
