jaccos ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/12/02/29/crisi_maro_terzi_soldati_in_ottimo_spirito.html
A casa mia chi fa ostruzionismo ad oltranza ha qualcosa da nascondere... o da creare ad arte...
Mi dispiace, ma a pensar male spesso ci si azzecca e gli indizi ci son tutti...
La fiducia non mi manca, con ogni probabilità li porteranno a casa, anche se a peso d'oro.stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/12/02/29/crisi_maro_terzi_soldati_in_ottimo_spirito.html
A casa mia chi fa ostruzionismo ad oltranza ha qualcosa da nascondere... o da creare ad arte...
La decisione definitiva del tribunale ci sara' solo oggi. Gia' in India ci sono state polemiche a non finire perche' e' stato consentito ai giornalisti di filmare il peschereccio (ci vuole del coraggio a chiamarlo cosi') e in effetti, come gia' dicevo, i giornalisti italiani stanno facendo di tutto per far incavolare l'opinione pubblica indiana. Io avrei un po' piu' di fiducia se fossi in te.![]()
Sicuro sicuro?Mauro 65 ha scritto:Jaccos,
magari in India non è previsto l'istituto dell'incidente probatorio
(e, magari, giusto per proseguire nei riferimenti fatti da stone, nessun ufficiale di polizia si sognerebbe di "rifilare il lamierino" ovvero sostituire i bossoli e le teste dei proiettili ...)
jaccos ha scritto:La fiducia non mi manca, con ogni probabilità li porteranno a casa, anche se a peso d'oro.stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/12/02/29/crisi_maro_terzi_soldati_in_ottimo_spirito.html
La decisione definitiva del tribunale ci sara' solo oggi. Gia' in India ci sono state polemiche a non finire perche' e' stato consentito ai giornalisti di filmare il peschereccio (ci vuole del coraggio a chiamarlo cosi') e in effetti, come gia' dicevo, i giornalisti italiani stanno facendo di tutto per far incavolare l'opinione pubblica indiana. Io avrei un po' piu' di fiducia se fossi in te.![]()
Quello che non sopporto è la palese mancanza di collaborazione indiana. Fanno muso duro e non vogliono nemmeno una supervisione italiana, semplicemente un nostro carabiniere che sta li ed osserva che tutto sia fatto come dio comanda... non mi sembra una richiesta assurda ma solo una garanzia. Di norma, chi non vuole essere controllato è perchè c'è qualcosa sotto...
Gli esami non li fanno gli italiani, sono li solo a controllare che li facciano bene, se non hanno nulla da nascondere a loro non cambia nulla.silverrain ha scritto:Mettiti nei panni dell'India e leggi un giorno si e l'altro pure che in italia la giustizia non funziona blablabla....
secondo te hanno ragione o meno di non volerci?
jaccos ha scritto:Gli esami non li fanno gli italiani, sono li solo a controllare che li facciano bene, se non hanno nulla da nascondere a loro non cambia nulla.
silverrain ha scritto:jaccos ha scritto:Gli esami non li fanno gli italiani, sono li solo a controllare che li facciano bene, se non hanno nulla da nascondere a loro non cambia nulla.
Stiamo parlando dell'india e non mi risulta che siamo in guerra con loro
Ad esempio ti chiedo se per Amanda Knox sono stati invitati degli esperti dell'fbi mentre i periti periziavano?
silverrain ha scritto:Mettiti nei panni dell'India e leggi un giorno si e l'altro pure che in italia la giustizia non funziona blablabla....
mi sa che te come al solito ci hai azzeccato ...belpietro ha scritto:mettiamola così: io se fossi uno dei marò preferirei la giurisdizione indiana. e non è da escludere che la scelta di consegnarsi spontaneamente sia stata fatta a ragion veduta...
belpietro ha scritto:silverrain ha scritto:Mettiti nei panni dell'India e leggi un giorno si e l'altro pure che in italia la giustizia non funziona blablabla....
mettiamola così: io se fossi uno dei marò preferirei la giurisdizione indiana.
e non è da escludere che la scelta di consegnarsi spontaneamente sia stata fatta a ragion veduta...
Ehm... da una parte si rischia la pena di morte, dall'altra... il nulla, o quasi...belpietro ha scritto:silverrain ha scritto:Mettiti nei panni dell'India e leggi un giorno si e l'altro pure che in italia la giustizia non funziona blablabla....
mettiamola così: io se fossi uno dei marò preferirei la giurisdizione indiana.
e non è da escludere che la scelta di consegnarsi spontaneamente sia stata fatta a ragion veduta...
U2511 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa