Sarebbe ora che rivedessero le commissioni sulle carte e i bancomat nochè l'affitto dell'apparecchio. Visto che il pos è obbligatorio.
sarebbe? vallo a dire ai sig.banchieri che fanno il buono e cattivo tempo,ogni tanto ti arriva una bella letterina con cambio contratto inilaterale e tu sei apposto.Sarebbe ora che rivedessero le commissioni sulle carte e i bancomat nochè l'affitto dell'apparecchio. Visto che il pos è obbligatorio.
Ovvio.Allora imho porta molti più vantaggi alle banche che ai cittadini.
.
Incredibileio che sino a ieri ero cliente UBI e avrei dovuto passare a INTESA SANPAOLO, mo cosi' d'amble' mi ritrovo in BPER,nuovo conto, nuove spese e nuovo contratto,se questo non e' fare quel c....volo che vogliono.
voglio vedere quando entrero' in possesso DEI MIEI RISPARMI chiudendo il conto.
ops fine OT
non ci raccontano nulla,lo sapremo il 22 febbraio,ma penso che a tal giorno il conto sia gia' chiuso e recuperato lo spettanteIncredibileSpero che le condizioni siano rimaste le stesse
c'è un credito d'imposta pari a 250 euro sull'acquisto o aggiornamento della cassa che costa da 450 euro+ iva in su. Lotta all'evasione la fanno sui piccoli, basterebbe fare un tabula rasa delle società "matrioska" dove i soldi entrano e non si saprà mai dove andranno a finire. La Finanza non indaga più di tanto perchè le tempistiche sono molto lunghe e non tutti i paradisi fiscali collaborano. Dovrebbero mettere un tetto alle società, soggetti fisici, persone fisiche e STOP. Una società composta da 2-3-5-20 persone fisiche, non da altrettante società composte da altrettante società che poi si moltiplicano e non se ne verrà a capo mai....e lì spariscono miliardi e miliardi e "falliscono le banche". Il piccolo invece ha nome e cognome e il verbale è dietro l'angolo, ma l'evasione del piccolo è una piccolissima parte rispetto alle multinazionali, nell'ordine dell'1 sul milionefatto e l'aggiornamento non e' gratuito, ma costa ed e' chiaro che le spese ricadranno semplicemente sui clienti
fatto e l'aggiornamento non e' gratuito, ma costa ed e' chiaro che le spese ricadranno semplicemente sui clienti
un aumento credo lo faranno tutti i commercianti perchè adesso si sono accavallate troppe spese e col virus si sono moltiplicati anche i debiti, quindi per forza di cose bisogna alzare i listini ma badate che da commerciante non lo facciamo volentieri, non è un capriccio ma una necessità. Prima il pos, poi la cassa, il software per la fatturazione elettronica, debiti coi fornitori, l'alternativa è la chiusura.Che poi magari si lamenteranno se vedranno un rincaro di 50 centesimi.
Vuoi la comodità di pagare come credi e la possibilità di vincere fantastici premi?
E allora paga.
un aumento credo lo faranno tutti i commercianti perchè adesso si sono accavallate troppe spese e col virus si sono moltiplicati anche i debiti, quindi per forza di cose bisogna alzare i listini ma badate che da commerciante non lo facciamo volentieri, non è un capriccio ma una necessità. Prima il pos, poi la cassa, il software per la fatturazione elettronica, debiti coi fornitori, l'alternativa è la chiusura.
all'inizio se ne perderanno parecchi ma quando diventa generale qualcuno ritorna e qualcuno lo si conquista con un sorrisoConcordo,il problema è che alcuni clienti non lo capiscono e non solo si lamentano se aumenti un pochino ma rischi addirittura di perderli.
all'inizio se ne perderanno parecchi ma quando diventa generale qualcuno ritorna e qualcuno lo si conquista con un sorriso
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa