...poi c'è il super rimborso se sei tra i primi 100.000 che superano la soglia... Manca solo la mountain-bike, il set di pentole antiaderenti e la coperta in pura lana merinos. Mi sa che la campagna gliel'ha fatta Mastrota.
bhe in questo caso non conviene perchè fai rifornimento di metano, chi fa benzina o gasolio può approfittare. Però puoi frazionare la spesa al supermercato o fare qualche acquisto extra forte del fatto che comunque avrai un rimborso del 10%Si ma se con 10 kg di capacità delle bombole vado a fare mezzo pieno il ragazzo del distributore di metano mi manda a fantastico...
Oltre al fatto che perderei più tempo e mi esporrei più volte a un seppur remoto rischio di contagio.
Chi me lo fa fare?
Se sarà questo l'effetto reale di questa misura imho se ne poteva fare a meno.
Però puoi frazionare la spesa al supermercato
o fare qualche acquisto extra forte del fatto che comunque avrai un rimborso del 10%
io solo tra ieri ed oggi sono stato in pizzeria, gastronomia di pesce, macelleria, farmacia, pasticceria e supermercato.Dipende cosa si intende per acquisti.
Ultimamente no,vado una volta ogni 10-15 giorni a fare la spesa e compro tutto in una volta quello che mi occorre.
Non metto piede in un bar da una vita e non ho in programma di fare acquisti per le feste.
Ho acquistato due regali per i miei genitori parecchio tempo fa e finita li.
io solo tra ieri ed oggi sono stato in pizzeria, gastronomia di pesce, macelleria... pasticceria e supermercato.
Ma se ne fai più di 10 contano tutte non solo le prime 10 giusto?
Anche perchè altrimenti avrebbero dovuto specificare bene quali sono le transazioni che contano,se sono le prima la gente eviterà di usare la carta per il caffè al bar ma la riserverà alle spese più importanti.
Per me il rimborso viene calcolato su tutte le operazioni,non sulle prime 10 o sulle 10 più importanti.
il limite minimo delle 10 transazioni per alcuni è di facile superamento (se poi ci paghiamo anche il carburante ancora più facile) per gli anziani probabilmente sarà più difficile ma non impossibile, il difficile quasi impossibile è di fare almeno 10 transazioni da 150 euro alla volta per avere il massimo del rimborso ma ne vale la pena? il 10%? Io sono affiliato a Regaly, non fa cashback ma semplice raccolta punti ma è di gran lunga più conveniente e più facile da gestire, sia per me esercente che per il cliente
Esattamente, anche perché sui servizi che citi fai molto presto a concedere uno sconto immediato superiore ai 15 euro ... questa operazione è una cosa pensata per il sistema bancarioNon servirà a nulla in termini di lotta all'evasione.
Tutte queste misure saranno applicabili nei negozi,dove già adesso non esce un solo cliente senza il suo scontrino,e saranno del tutto disapplicate altrove invece,dove fare controlli è impossibile.
A chi lo diciio solo tra ieri ed oggi sono stato in pizzeria, gastronomia di pesce, macelleria, farmacia, pasticceria e supermercato.
Dieci scontrini li faccio in meno di una settimana
questa operazione è una cosa pensata per il sistema bancario
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa