altri possibili problemi
https://www.ilgiornale.it/news/economia/bancomat-non-va-ecco-flop-piano-cashless-1909974.html
https://www.ilgiornale.it/news/economia/bancomat-non-va-ecco-flop-piano-cashless-1909974.html
Ma guarda che io non sono riuscito a usare IO, ma con Satispay. A Torino ce l'hanno praticamente tuttiIo ho fatto un sacco di transazioni, ma ne riconosce solo 6. Comunque, ho appena scoperto che si può avere il cashback anche su bollo auto e IMU, ma bisogna andare a pagarlo in presenza presso un PuntoPuoi (e che è???) di EnelX usando il bancomat. Ma solo a me pare demenziale questa cosa?
....
Comunque, ho appena scoperto che si può avere il cashback anche su bollo auto e IMU, ma bisogna andare a pagarlo in presenza presso un PuntoPuoi (e che è???) di EnelX usando il bancomat. Ma solo a me pare demenziale questa cosa?
Francamente non ho capito l'articolo. Non è necessario inserire la carta come principale per accedere al cashback, basta attivarla per questo servizio
lo scopo del CB e' farti usare la carta al posto dei contanti, non al posto di un'altra transazione elettronica.
Guarda, lo ho postato per coloro che hanno aderito al cashback...io non sono interessato. Non ho neppure letto l'articolo.
credo che siano tutte cosìla mia tessera, se usata con un lettore, mi fa scegliere se bancomat o carta di credito, ma se la uso wireless, fa solo carta.
Lo avevo letto anche su un altro giornale, infatti volevo postare quello. Purtroppo ogni tanto copia il link con l'aggiunta di caratteri che non lo rendono apribile.OK. Mi informerò meglio a beneficio di chi è interessato perché in pratica è unriporto da un altro quotidiano che mi auguro aveva più interessa ad informare che a scandalizzare, non te ma il quotidiano del link
credo che siano tutte così
Lo avevo letto anche su un altro giornale, infatti volevo postare quello. Purtroppo ogni tanto copia il link con l'aggiunta di caratteri che non lo rendono apribile.
A me lo chiedon sempre
" Carta o Bancomat? "
lo scopo del CB e' farti usare la carta al posto dei contanti, non al posto di un'altra transazione elettronica.
Quindi serve per forza il lockdown?Se si da' il la' per uscire,
la gente esce.
FINE OT
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa