Ciao,
un paio di mesi fa vi ho tediato con la saga della mia Giulietta che non arrivava. Ebbene, un paio di settimane fa, dopo averla finita di lavare ed asciugare (a mano) penso di aver capito cosa l'aveva "trattenuta" a Cassino: Guardando l'auto appena asciugata alla luce del sole, mi sono accorto che la vernice di una parte del passaruota posteriore sinistro è opaca (l'auto è nera, quindi certe cose si notano). Allora ho guardato più da vicino, scoprendo, all'interno della zona opaca, un segno circolare che penso proprio sia quello di un tirabolli. Effettivamente, guardando bene, in quel punto il passaruota non è perfettamente dritto come dovrebbe essere. Con questo ho capito come mai c'erano dei segni di una lucidatura fatta malissimo (aloni giganteschi che si estendono fino a metà portiera posteriore), con tanto di pasta bianca ancora presente nella fessura tra carrozzeria e paraurti posteriore. Questa cosa l'avevo già notata, ma non me n'ero preoccupato più di tanto, visto che col concessionario avevamo programmato una lucidatura completa a causa di vari segni su cofano motore ed al posteriore (anche qua, no comment...). Ho prontamente informato il concessionario e domani ho appuntamento col loro carrozziere che dovrebbe, spero, risolvere tutti questi problemi (e intanto 1 giorno di fermo auto, anche se me ne daranno una sostitutiva).
Che dire, sono deluso ed inc@zzato nero. Capisco che qualche piccolo incidente possa accadere nel trasporto: la cosa non mi fa certo piacere, ma può capitare, però poi la riparazione dev'essere fatta a regola d'arte, non alla bell?e meglio com'è stata fatta ora! Se uno compra un'auto nuova, la deve ricevere in condizioni perfette, a prescindere da cosa sia accaduto prima. Trovo che consegnare un'auto sistemata in questo modo denoti solo poco rispetto per il cliente (tanto mica s'accorge, i clienti sono tutti imbecilli, no?). Ho già scritto una mail di fuoco al servizio clienti, chiedendo che venga inoltrata alla persona delle customer relations con cui avevo parlato al telefono e che mi aveva assicurato che l'auto "non ha avuto nessun problema di qualità"...
Ciao,
Alb
un paio di mesi fa vi ho tediato con la saga della mia Giulietta che non arrivava. Ebbene, un paio di settimane fa, dopo averla finita di lavare ed asciugare (a mano) penso di aver capito cosa l'aveva "trattenuta" a Cassino: Guardando l'auto appena asciugata alla luce del sole, mi sono accorto che la vernice di una parte del passaruota posteriore sinistro è opaca (l'auto è nera, quindi certe cose si notano). Allora ho guardato più da vicino, scoprendo, all'interno della zona opaca, un segno circolare che penso proprio sia quello di un tirabolli. Effettivamente, guardando bene, in quel punto il passaruota non è perfettamente dritto come dovrebbe essere. Con questo ho capito come mai c'erano dei segni di una lucidatura fatta malissimo (aloni giganteschi che si estendono fino a metà portiera posteriore), con tanto di pasta bianca ancora presente nella fessura tra carrozzeria e paraurti posteriore. Questa cosa l'avevo già notata, ma non me n'ero preoccupato più di tanto, visto che col concessionario avevamo programmato una lucidatura completa a causa di vari segni su cofano motore ed al posteriore (anche qua, no comment...). Ho prontamente informato il concessionario e domani ho appuntamento col loro carrozziere che dovrebbe, spero, risolvere tutti questi problemi (e intanto 1 giorno di fermo auto, anche se me ne daranno una sostitutiva).
Che dire, sono deluso ed inc@zzato nero. Capisco che qualche piccolo incidente possa accadere nel trasporto: la cosa non mi fa certo piacere, ma può capitare, però poi la riparazione dev'essere fatta a regola d'arte, non alla bell?e meglio com'è stata fatta ora! Se uno compra un'auto nuova, la deve ricevere in condizioni perfette, a prescindere da cosa sia accaduto prima. Trovo che consegnare un'auto sistemata in questo modo denoti solo poco rispetto per il cliente (tanto mica s'accorge, i clienti sono tutti imbecilli, no?). Ho già scritto una mail di fuoco al servizio clienti, chiedendo che venga inoltrata alla persona delle customer relations con cui avevo parlato al telefono e che mi aveva assicurato che l'auto "non ha avuto nessun problema di qualità"...
Ciao,
Alb