bè, se con niente pensavi di avere una riparazione perfetta, è folle pensare di andare da un carrozziere...No è una macchina che ha tre anni di vita, è perfetta, non faccio raffazzonate con vernice, piuttosto me la tengo così! Proverò da un altro carrozziere
posso chiederti in che provincia sei?Speriamo ce ne siano!
Saranno prezzi allineati agli stipendi dei tedeschi... è inevitabile.
Era una battuta....per dire che i carrozzieri (e penso non solo loro) si sentono autorizzati a sparare prezzi a caso, data la cospicua presenza di tedeschi in regione, soprattutto d'estate...io vivo a Trento che c'entra la Germania
bisogna anche vedere il prezzo della vita, se è più cara che da noi siamo al pian di babiChe i tedeschi (di Germania intendo) non guadagnano più di noi? Beh parliamone, ci sono dati statistici incontrovertibili...
di solito belle care...Non sottovaluterei di provare a sentire il concessionario ufficiale, magri hanno un accordo con qualche carrozzeria.
In Germania, è proporzionato agli stipendi e se guardiamo ai generi di prima necessità, anche meno. Il sistema di vita è abbastanza diverso, pochi hanno casa di proprietà e molti sono legati a finanziamenti, leasing (anche privati) eccetera. Ma in generale si sta(va) bene... da qualche anno anche la Germania è in recessione ma i loro stipendi restano più alti.bisogna anche vedere il prezzo della vita
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa