Sarà mica per i prezzi da fuori di testa?
a leggere i giornali c'è da prendere paura.. il corriere non manca giorno senza un articolo sensazionalistico.Può essere. Io non esco più a cena dallo scorso anno. Ormai anche una uscita per una pizza mi pesa.
Sentivo anche oggi - 30% sulle spiagge nei giorni infrasettimanali nel mese di luglio 2023 rispetto il 2022.
Guarda, l’Italia è incredibilmente bella e merita di viaggiarci, ma le vacanze le faccio altrove, specialmente nei periodi clou. Decisamente troppo cara in rapporto a ciò che si riceve. Le grandi città d’arte meritano una visita in bassissima stagione, in agosto le lasciamo volentieri agli arricchiti e buzzurri di turno.Può essere. Io non esco più a cena dallo scorso anno. Ormai anche una uscita per una pizza mi pesa.
Sentivo anche oggi - 30% sulle spiagge nei giorni infrasettimanali nel mese di luglio 2023 rispetto il 2022.
Quindi già in sé è sarebbe una notizia errata (sempre vuol dire sempre) ma la casalinga di Voghera ne rimane comunque impressionata, che è proprio lo scopo sensazionalistico del titoloMi sembra sottointeso che il "sempre" parta da quando hanno iniziato a rilevare la temperatura.
Quindi già in sé è sarebbe una notizia errata (sempre vuol dire sempre) ma la casalinga di Voghera ne rimane comunque impressionata, che è proprio lo scopo sensazionalistico del titolo![]()
Da me si sta alzando un vento più che fresco, e la sensazione, a maniche corte, è quasi di freddo ...
Un po di pioggia a sprazzi e temperature tra i 20 ed i 28, ma mi sa che stanotte caleranno.
Non mi ricordo dove abiti.
Provincia di Cosenza, ai piedi del Pollino.
Ah, dove si fa la famosa cronoscalata!
Di tra Morano e Campotenese.
Sei venuto a vederla qualche volta ?
Purtroppo no, e non l’ho nemmeno disputata, però la conosco.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa