Lo sai che ho tatuato da ormai 5 anni sul polpaccio la frase Mai fare incaxxare Belpi?belpietro ha scritto:più che altro, quando uno scrive minkiate c'è poco da rispondere
Lo sai che ho tatuato da ormai 5 anni sul polpaccio la frase Mai fare incaxxare Belpi?belpietro ha scritto:più che altro, quando uno scrive minkiate c'è poco da rispondere
Claudio b. ha scritto:Lo sai che ho tatuato da ormai 5 anni sul polpaccio la frase Mai fare incaxxare Belpi?belpietro ha scritto:più che altro, quando uno scrive minkiate c'è poco da rispondere
phc ha scritto:Sono felice di riscontrare tanti pareri concordi con il mio, spero solo che questi messaggi arrivino a chi di dovere e che facciano un esame di coscenza.
Non credo vadano lontano pensando di fare una rivista pensata per le nuove generazioni che navigano più volentieri in internet, di parte, spesso, e povera di contenuti...
phc ha scritto:Ma non è possibile che tutti si calino le braghe solo per aver più visibilità con conseguente scarsa qualità del prodotto...
Alla faccia del mede in Italy![]()
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa