Differenza di potenziale ha provocato una scarica elettrica che ha innescato incendio....al signore è andata veramente di lusso .
Differenza di potenziale ha provocato una scarica elettrica che ha innescato incendio....al signore è andata veramente di lusso .
Per ricaricare penso che non dovesse stare seduto in auto.
da paura... ma com'è possibile? sembra che siamo tornati indietro di almeno 50 anni, quando non c'erano le protezioni che ci sono adesso sulla corrente....
Ci avevo pensato anch'io, ma a me non sembra una pistola erogatrice di benzina (però non conosco gli standard cinesi)Io sarò ceco ma a me pare stia facendo benzina e quando è scesa dall'auto se guardate bene non tocca la carrozzeria e non scarica l'energia statica, tocca subito la pistola del carburante,ed è già successo ,specialmente quando si indossano fibre sintetiche.Guardate quando toglie la pistola che esce carburante e si incendia pure il pavimento.
ma... un semplicissimo aggeggio che non ti lascia staccare la presa se prima non togli corrente, non l'hanno messo?La signora ha provato a staccare la presa di ricarica prima di far fermare l'afflusso di corrente.
E' per questo che in Italia è vietata la ricarica in strada con adattatori, trasformatori. ecc. Andava fermata tramite colonnina e poi dopo staccata la presa... poi aggiungi il fatto che magari il cavo era umido...e volià.
Flambè
E' un distributore di benzina. E la tizia innesca l'incendio dei vapori (di benzina, appunto) con una scarica di elettricità statica. Esattamente come descritto da baffosax. (che ha appena vinto un caffé pagato dal mio bucolico amico...)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa