agricolo
0
CCMORSEL ha scritto:cosa se ne fa' la polizia di un calibro 30 :shock: :shock: ci ferma gli autoblindo dei carabinieri![]()
![]()
ciao madmax
No, il Tanko dei Serenissimi......
CCMORSEL ha scritto:cosa se ne fa' la polizia di un calibro 30 :shock: :shock: ci ferma gli autoblindo dei carabinieri![]()
![]()
ciao madmax
Fulcrum ha scritto:CCMORSEL ha scritto:cosa se ne fa' la polizia di un calibro 30 :shock: :shock: ci ferma gli autoblindo dei carabinieri![]()
![]()
ciao madmax
Suppongo trattarsi di un 0.30 pollici, equivalente a 7,62 millimetri.
Non di un 30mm....
Cordiali Saluti
Fulcrum
![]()
ciao madmax
a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
banda di riformati e renitenti, siamo quasi tutti maschi adulti, ci sarà ben qualcuno che ha fatto il servizio militare...![]()
Eccone uno......degli ultimi chiamati.....10 mesi nel lontano friuli...belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
banda di riformati e renitenti, siamo quasi tutti maschi adulti, ci sarà ben qualcuno che ha fatto il servizio militare...![]()
CCMORSEL ha scritto:santi giornalisti che scrivono di cio' che non conoscono![]()
![]()
![]()
beh comunque anche il 7,62 e' discretamete obsoleto visto che lo standard nato e' il 5,56 ( per le armi leggere )
non e' che si vuole montare una protesta giornalistica su un caso di armi che incominciano ad essere obsolete ????????????
non e' che si vuole replicare quello accaduto a modena circa un mese fa' quando furono messe all'asta le auto assegnate alla questura che erano state sequestrate alla camorra ??????? peccato che le auto erano una ferrari 355 una M3 una porsche che solo ditagliandi costano come tutto il parco auto della questura di modena !!!!!!!!!!!!!
ciao madmax
Kren ha scritto:Eccone uno......degli ultimi chiamati.....10 mesi nel lontano friuli...belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'idea non è poi così malepi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Eccone uno......degli ultimi chiamati.....10 mesi nel lontano friuli...belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lontano?
mica avresti vogli di mandare un curriculum al CCISS?
Kren ha scritto:Eccone uno......degli ultimi chiamati.....10 mesi nel lontano friuli...belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Azz..... mi sorprende la competenza sulle armi diffusa nel forum! Che ne dite, cambiamo nome da 4Ruote a 4Canne?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa