M'avete fatto venì voja, me sà che a pranzo apro un barattolo...................
arizona77 ha scritto:c'e' una bella differenza, quelli industriali sanno troppo da aceto,
e quelli buoni costano una follia![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:c'e' una bella differenza, quelli industriali sanno troppo da aceto,
hai ragione
ma trovi roba discreta in vetro ...cerca bene![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:c'e' una bella differenza, quelli industriali sanno troppo da aceto,
hai ragione
provati tutti
si salvano Carciofo..o
e Carciogh...o,
ma costano una follia.
Prendo i fondi surgelati da un kg e vado da Dio![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:c'e' una bella differenza, quelli industriali sanno troppo da aceto,
hai ragione
provati tutti
si salvano Carciofo..o
e Carciogh...o,
ma costano una follia.
Va che sei strano...
butti milioni e milioni (di lire) in autoNobili e poi me te fermi sul carciofino
Braccino..arizona77 ha scritto:ma 3/4 Euri per un vasetto da 300 gr :shock: :?:
PanDemonio ha scritto:No, no... la macchina non c'entra. Per quanto riguarda cucina e attività collaterali sono io che sono una vera CAPRA!zero c. ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ah! Buono a sapersi..marcoleo63 ha scritto:Quindi.. quando si mangiano carciofi oppure prodotti con aceto si beve acquaPanDemonio ha scritto:E quindi?marcoleo63 ha scritto:Dico la mia: i carciofi (e l'aceto) non si abbinano al vino...![]()
![]()
(E io che pensavo ti riferissi alla preparazione... sono proprio 'gnurant)
Grazie
mi sa che ste macchine della transilvania che adoperi hanno effetti collaterali ANCORA NON DEL TUTTO STUDIATI
![]()
![]()
![]()
![]()
(In compenso però sono campione provinciale di sollevamento forchette...)
marcoleo63 ha scritto:Braccino..arizona77 ha scritto:ma 3/4 Euri per un vasetto da 300 gr :shock: :?:... quelli buoni costano almeno il doppio
![]()
Non ci credo.. invece di darmi l'EAN, non potresti spedirmi direttamente i vasetti (pieni)?arizona77 ha scritto:P.s. se non ci credi ti do' l' EAN![]()
Ah, guarda, come apprezzo io....EdoMC ha scritto:I buoni cuochi non servono a nulla se non c'è chi è in grado di apprezzare!
marcoleo63 ha scritto:Non ci credo.. invece di darmi l'EAN, non potresti spedirmi direttamente i vasetti (pieni)?arizona77 ha scritto:P.s. se non ci credi ti do' l' EAN![]()
![]()
Lo vedi che c'hai il braccino? :lol:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Non ci credo.. invece di darmi l'EAN, non potresti spedirmi direttamente i vasetti (pieni)?arizona77 ha scritto:P.s. se non ci credi ti do' l' EAN![]()
![]()
In contrassegno, pero'![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:c'e' una bella differenza, quelli industriali sanno troppo da aceto,
hai ragione
provati tutti
si salvano Carciofo..o
e Carciogh...o,
ma costano una follia.
Va che sei strano...
butti milioni e milioni (di lire) in autoNobili e poi me te fermi sul carciofino
questo avvalora il mio modo di vivere, spendo dove
( secondo me ) vale la pena.
In inverno di carciofi freschi ne compro a iosa,
mi piaccion da morire,
ma 3/4 Euri per un vasetto da 300 gr :shock: :?:
Gae1955 - 41 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa