Sii paziente...
....E vedrai scorrere il prezzo* del tuo carburante**....
( parafrasi di cadavere* e nemico** )
??
Sii paziente...
Sii paziente...
Nelle valli è facile cadere in qualche agguato.Ho fatto il pieno di gasolio 3 giorni fa e ho pagato 1,43 distributore Q8
Ieri mi trovavo il Valsassina e ho notato un distributore che aveva i seguenti prezzi: benzina 1,96 gasolio 1,84 (servito) mentre il self riportava benzina 1,78 e gasolio 1,66
Aveva anche la benzina 100 ottani e sfondava i 2 euro al litro.
Ben più del 15%, la differenza di consumo (litri/100km) a parità di tutto è del 30% tra turbodiesel e benzina aspirato e del 25% tra td e tbAnche 16 cent. Che è il 10%, sommato alla minor densità della benzina e al minor consumo unitario del diesel porta la differenza intorno al 15%..... in fondo all'anno non sono trascurabili.
Sono stato conservativo....Ben più del 15%, la differenza di consumo (litri/100km) a parità di tutto è del 30% tra turbodiesel e benzina aspirato e del 25% tra td e tb
Sono stato conservativo....
Ben più del 15%, la differenza di consumo (litri/100km) a parità di tutto è del 30% tra turbodiesel e benzina aspirato e del 25% tra td e tb
Mi " vengono i brividi " pensando ad un SUV,
sui 200 cv,
benzinato.
Mi " vengono i brividi " pensando ad un SUV,
sui 200 cv,
benzinato.
...posso confermare....sopratutto se benzinato come deve essere un suv.....
A Lecco un distributore settimana scorsa aveva il gasolio a 1,964 €/l e la benzina a 2,027 €/l (entrambi carburanti normali).Ho fatto il pieno di gasolio 3 giorni fa e ho pagato 1,43 distributore Q8
Ieri mi trovavo il Valsassina e ho notato un distributore che aveva i seguenti prezzi: benzina 1,96 gasolio 1,84 (servito) mentre il self riportava benzina 1,78 e gasolio 1,66
Aveva anche la benzina 100 ottani e sfondava i 2 euro al litro.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa