albert56
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sembra che qualche volta sbagli anche toyota...e aspettiamo di vedere cosa succede della yaris dove ha bollito l'acquaAbbiamo vinto e Toyota deve pagare anche i danni..
sembra che qualche volta sbagli anche toyota...e aspettiamo di vedere cosa succede della yaris dove ha bollito l'acquaAbbiamo vinto e Toyota deve pagare anche i danni..
Buongiorno,
Scrivo per rappresentare un problema analogo su una Yaris Hybrid acquista a dicembre 2020.
Martedì la macchina è "morta" ed è stata portata in concessionaria (Di Mauro di Napoli).
Diagnosi? Valvola e raffreddatore EGR corrosi a causa (secondo loro) di carburante "contaminato". Il mio stupore nasce dal fatto che la macchina ha percorso 1000 km e ha visto una stazione di servizio 2 volte.
Dall'officina hanno detto che è stata la casa madre a negare l'intervento in garanzia. Secondo voi cosa dovrei fare? Contattare l'assistenza Toyota o far scrivere direttamente da un avvocato? Grazie
Incredibile!!!!!!!!Buongiorno,
Scrivo per rappresentare un problema analogo su una Yaris Hybrid acquista a dicembre 2020.
Martedì la macchina è "morta" ed è stata portata in concessionaria (Di Mauro di Napoli).
Diagnosi? Valvola e raffreddatore EGR corrosi a causa (secondo loro) di carburante "contaminato". Il mio stupore nasce dal fatto che la macchina ha percorso 1000 km e ha visto una stazione di servizio 2 volte.
Dall'officina hanno detto che è stata la casa madre a negare l'intervento in garanzia. Secondo voi cosa dovrei fare? Contattare l'assistenza Toyota o far scrivere direttamente da un avvocato? Grazie
avete fatto bene ad aprire un gruppo su questo problema.Rimarrete senza parole a vedere quante persone
Ripeto applaudo alla Vostra iniziativa!Ci sono più di un centinaio di casi in tutta italia
Sto vivendo la stessa disavventura: Aygo fine 2020, 4500km percorsi, si accende la spia motore, in officina Toyota dicono che valvola egr e relativo sistema di refrigerazione sono stati corrosi dal carburante e non riconoscono la riparazione in garanzia (il preventivo ammonta a 1200 euro salvo ulteriori danni alla testata o altro non verificabili prima della riparazione stessa). Il tutto su un'auto del valore di 10k euro e 4000 km. A me pare assurdo! Ho già contattato l'avvocato e andrò fino in fondo; qualcuno ha consigli o esperienze da condividere?
Tra l'altro faccio rifornimento sempre alla stessa pompa (non bianca) anche con una BMW ibrida e in famiglia un'altra mezza dozzina di auto, alcune da anni e con svariate decine di migliaia di km percorsi senza alcun problema. Che ci sia una fragilità dei componenti Toyota?
Oddio , pure l'Aygo!Sto vivendo la stessa disavventura: Aygo fine 2020, 4500km percorsi
agricolo - 11 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa