Minus_ex ha scritto:francanna ha scritto:Per la gioia di Minus mi sto orientando su una Scenic xMod
Ahaha, ma io non voglio necessariamente spingerti a non comprare una captur! Ho capito anche che quest'auto non è proprio un SUV, forse, ripeto, Renault è riuscita nell'intento di fare un'auto bella (vista anche la moda) senza abbondare le altre esigenze che sono maggiormente soddisfatte nelle monovolumi o in altre auto!
Il mio è solo un invito a non abboccare subito al lancio della nuova auto che introduce una nuova linea o stile! Insomma, un invito a non essere precipitosi e a fare bena anche i conti con le proprie tasche. Io personalmente non andrei a buttare soldi sulle auto inutilmente!!!![]()
a dire il vero ho notato che la diferenza di prezzo tra una macchina piccola come la clio e la captur e' pari a 1.500 euro o meno,
non vedo quindi tutta questo buttare soldi.,,
se una macchina piace molto di piu' di un altra penso che valga la pena spendere qui 1.500 euro
per di piu' con 450 euro ho visto che riesci a prendere dei sedili davvero belli