cumba33 ha scritto:bumper morgan ha scritto:per me è una sera come tutte le altre; guardo un film e vado a dormire
Ecco......siamo in due![]()
cumba33 ha scritto:bumper morgan ha scritto:per me è una sera come tutte le altre; guardo un film e vado a dormire
Come tutte le altre se non, addirittura, più triste.bumper morgan ha scritto:per me è una sera come tutte le altre; guardo un film e vado a dormire
bumper morgan ha scritto:si! non mi piace questo doversi divertire per forza; se vai in giro ti pelano e ti trattano male ( senza generalizzare); e oltretutto è giustificato dalla etàsimo1988 ha scritto:Ma veramente? :shock: :shock: :shock: :shock:bumper morgan ha scritto:per me è una sera come tutte le altre; guardo un film e vado a dormire![]()
elancia ha scritto:Sveglia alle 7.00 il giorno dopo per andare a sciare ed essere alle 8.20 a litigare con quella della seggiovia perchè mi faccia salire prima.... ....percui AMMESSO che non ci sia qualcosa di magico nel mio intorno (non ci credo più), o mi trascinino gli amici ad un cenone in un rifugio dove si alcolizzano finte bande di coppie e qualche sfigato... ...per litigare ed avere doppia razione a giustificare l'esborso per uno che, appena stappato uno schifoso spumante economico, se la da a gambe............................
..................vado a letto spegnendo il cellulare.
E speriamo nevichi! :x
xX_RaveN_Xx ha scritto:Ho il turno della notte in ambulanza, quindi se nessuno decide di "scassare le balle" ( :lol: ), piccolo brindisi (rigorosamente analcolico) panettone, partite all'xbox, film e cazzate sparate in allegria/compagnia.
Altrimenti... beh si lavora. xD
marimasse ha scritto:Come tutte le altre se non, addirittura, più triste.bumper morgan ha scritto:per me è una sera come tutte le altre; guardo un film e vado a dormire
Negli ultimi tempi metto anche dei tappi nelle orecchie per non essere svegliato dal baccano che sembra diventare ogni anno più intenso e durevole.
3+1+1, non c'e proprio nulla da festeggiareMotoriFumanti ha scritto:cumba33 ha scritto:bumper morgan ha scritto:per me è una sera come tutte le altre; guardo un film e vado a dormire
3
arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:cena e punto la sveglia allel 23.50 per il brindisi che probabilmente saltero perchè spengo la sveglia quando suona![]()
:shock: :cry: :cry:
e io che......... :cry:
simo1988 ha scritto:Apprezzo il tuo impegno... però mi sa che con le teste di *BIP* in giro avrete molto a che fare![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa