Epme ha scritto:uselindelacomare ha scritto:a letto dopo mezzanotte come da tradizione.![]()
vai al letto con le "galline" ?
e se poi ti risvegli col "gallo" ??? 8)
uselindelacomare ha scritto:Epme ha scritto:uselindelacomare ha scritto:a letto dopo mezzanotte come da tradizione.![]()
pazienza.....anno nuovo esperienza nova....
Epme ha scritto:uselindelacomare ha scritto:Epme ha scritto:uselindelacomare ha scritto:a letto dopo mezzanotte come da tradizione.![]()
l'anno prossimo ...tacchino !!!!
belpietro ha scritto:Epme ha scritto:uselindelacomare ha scritto:Epme ha scritto:uselindelacomare ha scritto:a letto dopo mezzanotte come da tradizione.![]()
l'anno prossimo ...tacchino !!!!
anche io tacchinerei, ma ho dietro la moglie...![]()
LUISELLA1972 ha scritto:quest'anno lo festeggerò a casa mia, con il consorte, il miciotto e gli amici più cari![]()
![]()
cucinerò i passatelli in brodo: ho comprato l'aggeggio emiliano ad hoc![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:...come per fantozzi....http://www.youtube.com/watch?v=dG5lCMFqmWY&feature=related 8)
se vuoi un posto a tavola c'èAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:...come per fantozzi....http://www.youtube.com/watch?v=dG5lCMFqmWY&feature=related 8)
Ogni volta che rivedo questa scena rido come se fosse la prima volta! Però hai ragione da vendere! Abbiamo provato un anno ad andare a queste feste organizzate ma a me più che la voglia di festeggiare mi fa venire una tristezza! Anche io sono per il classico cenone a casa di qualcuno con gli amici, ma dall'aria che tira mi sa che anche per questo anno me la posso dimenticare!
Sembra che si debba fare chissà che per il 31...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa