eta*beta
0
Beh, cambia, e molto sopratutto il repertorio. Quello della Fenice è più sinfonico, lo preferisco decisamente.Di solito guardo anche chi è il direttore d'orchestra. Ma gli ultimi che ho visto erano trasmessi da Vienna.
Beh, cambia, e molto sopratutto il repertorio. Quello della Fenice è più sinfonico, lo preferisco decisamente.Di solito guardo anche chi è il direttore d'orchestra. Ma gli ultimi che ho visto erano trasmessi da Vienna.
Senza dubbio, il fatto dirimente sussiste nelle composizioni copiaincolla, con variazioni estetiche, proprio cone le auto che io e te non prediligiamo...non è che ascoltare musica easy escluda la "buona musica"....
Non vedo perché...Avete seguito il fattaccio del Ricco e Povero che ha detto la parolaccia in diretta?
Non era Liorni a doversi scusare.Avevo sentito che liorni si era scusato per qualcosa ma non avevo capito per cosa.
Io non li guardo quei concertoni,girando i canali ieri non so se era sul primo o altrove ma c'era Malgioglio che cantava gelato al cioccolato.
Anche no.
Sul 9 c'era il concerto tutti cantano i Queen,decisamente meglio.
Successi? Ma i R&P vendono dischi e biglietti???Come coronare un anno di successi con una figura di palta di dimensioni ciclopiche....
in radio si sentono parecchioSuccessi? Ma i R&P vendono dischi e biglietti???
Non so in quali radio, ma i pezzi trasmessi portano utili solo agli autori, non agli esecutori... ho sempre trovato banali le loro canzoni e interpretati, diciamo eseguiti, in modo banale... mai puaciuti da oltre ½ secolo.in radio si sentono parecchio
De gustibus non sputacchiandum. Io li ascolto volentieri dagli anni '70 in qua, quando erano prima in quattro e poi in tre...Non so in quali radio, ma i pezzi trasmessi portano utili solo agli autori, non agli esecutori... ho sempre trovato banali le loro canzoni e interpretati, diciamo eseguiti, in modo banale... mai puaciuti da oltre ½ secolo.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa