avendo i figli ancora piccoli faremo una cena con amici e relative proli
Sono le serate miglioriavendo i figli ancora piccoli faremo una cena con amici e relative proli
Bellissimi ricordi, le organizzava il chitarrista dei gruppi con cui suonavo all'epoca. A casa degli suoceri, un attico... una sera ho raccontato una sfilza di barzellette sui preti...aveva invitato una coppia di coniugi catechisti focolarini, mia moglie me ne ha dette di ogni...avendo i figli ancora piccoli faremo una cena con amici e relative proli
Mi dispiace. Auguriamoci che l'anno venturo sarà migioreCasa e mi sa niente cenone causa problemi di salute in famiglia.
Speriamo almeno di evitare ospedali e guardia medica.
Diversi clienti parlando del nuovo anno hanno espresso il desiderio che almeno non sia peggiore di quello che volge al termine.
Ma è dalla pandemia che sento auspici simili e non si avverano nonostante i boxer rossi...
Il mio sarà sicuramente speciale caro Pilota, per un motivo semplice: in pensione dal primo gennaio 25, dopo 41 anni di Medicina Generale.....
La "dieta" sarà sicuramente la solita e la compagnia...numerosa..
Buona Vita a tutti!
cenetta con gli amici alle 20,30/21 e per le 22 o poco più a casa, a mezzanotte mi vedrò i fuochi sul balcone panoramico della nuova maison...
Mi è capitato di fare tanti capodanni tra discoteche, locali, feste organizzate, ma i più massacranti erano con le band, a suonare o fare service. Roba da 12h di lavoro, tra caricare, andata, scaricare, montare, provare, check, pausa, l'esibizione, rismonta, ricarica, ritorno e riscarica... dopo la doccia di rito era mattina... mi ero ripromesso, dopo l'ultimo, con annesso un addio al nubilato, mai più...
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa