Tourillo ha scritto:Se vuoi ho un bellissimo Touareg al quale tengo tantissimo e dal quale non mi potrei mai separare, però per te potrei fare un sacrificio..ah ah ah!.. :lol:Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Ti insegnerò il trucco per controllare il livello dell'olio sulle VW ed Audi...........................................Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Uuuuuuuuuuuuuuuh!..Ma quindi sai controllare l'olio???..Ih ih ih!..:twisted:
![]()
![]()
Ti confido un segreto... non sono capace sulle VW e sulle Audi, perchè non vedo l'olio NERO sull'astina NERA :cry:
Volvo: NERO su GIALLO (si può fare)
Fiat: NERO su ACCIAIO (si può fare)
![]()
![]()
![]()
ooooooooooooooo.................................................
suspence..........................................
ebbene...........................................
il trucco è.................................................
dare le spalle alla luce!!!..Olè!!!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se è così, la prossima volta potrei fare un figurone con meccanici e benzinai che hanno il mio stesso problema (e ce ne sono, ti assicuro. Ho verificato di persona, pensando che l'unica stordita fossi io).
Ho però solo un "piccolo" problema... Non ho più nè Audi, nè VW
:lol: :lol: :lol:
Ciao!
Cri![]()
:twisted:
Secondo me, se mi occupo io della tua Touareg (perdonami, ma come alcuni sanno, per me tutte le auto sono assolutamente e rigorosamente al femminile) e mi "passi" la tua auto (= me la regali), sono sicura che tutte le magagne scomparirebbero all'improvviso
Provare, per credere!