belpietro ha scritto:Cosa vuoi che sia, in fondo gli ha solo sminkiato una nave e fatto danni per qualche cento milioni.
Molto probabile, ma dovrebbe avere un gran coraggio :?belpietro ha scritto:Cosa vuoi che sia, in fondo gli ha solo sminkiato una nave e fatto danni per qualche cento milioni.
Magari trova anche un giudice del lavoro che gli dà ragione...
Matteo__ ha scritto:In questi casi mi chiedo sempre se il coraggio sia effettivamente dei soggetti in questione o dei loro avvocati........mi si dirà che loro fanno solo quello per cui sono pagati, a mio avviso però rovinano solo una categoria che già ha i suoi guai......vedi Taormina con Fiorito, mi chiedo chi sia il peggio dei due.
Caro avvocato, ma lei può dimostrare che la Compagnia abbia redatto e tenuto aggiornato il piano per la sicurezza? :twisted:belpietro ha scritto:Cosa vuoi che sia, in fondo gli ha solo sminkiato una nave e fatto danni per qualche cento milioni.
Magari trova anche un giudice del lavoro che gli dà ragione...
a_gricolo ha scritto:Codardo in mare, ma un vero leone a terra!
http://www.ilquotidianoitaliano.it/attualita/2012/10/news/naufragio-concordia-schettino-licenziato-fa-causa-alla-costa-chiede-reintegro-e-arretrati-150771.html/
...perchè ce ne vuole del coraggio, eh....
cocis - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa