JigenD ha scritto:sandro63s ha scritto:Concludo sottolineando che, anche se non avrei voluto farlo, sono intervenuto in questo che ritengo un thread inutile (dopo un po' chi lo legge? E' sempre uguale al giorno prima...), perchè mi pareva corretto ricordare che casi isolati di malfunzionamenti, ripetuti ad oltranza, uniti ai timori che questi casi suscitano in chi legge, danno un quadro eccessivamente negativo di un costruttore e dei suoi prodotti.
Se tutti coloro che, come me, non hanno problemi e, incredibilmente, sono anche soddisfatti dell'Assistenza, iniziassero a dare positiva testimonianza, allora sì che si avrebbe un quadro realistico della situazione.
Quanto affermo non nega che tu, ed altri, abbiate avuto notevoli problemi, o che Claudio, pur non avendone di eccessivi, abbia temuto per il domani, quanto affermo ha lo scopo di porre l'analisi della situazione sotto una luce più realistica.
ohibò, non si capisce per quale motivo fare questa precisazione difensiva per vw e non, a questo punto, anche per gli altri marchi, nelle cui room, se necessario, si legge di tutto (come del resto mi pare lecito quando uno resta scottato e con un "bidone" in garage, e nel frattempo i soldi -buoni- se li son presi). Da ex acquirente renault ricordo abbastanza bene che, negli anni passati, essa è stata massacrata sul forum per via di alcuni difetti ripetuti, e non mi pare che nessuno le abbia reso una "difesa d'ufficio".
non e' propio cosi'.....
Di Reno' ne ho avute 5 di cui solo una una cancrena,
ma il conce e Reno' Italia mi han sempre dato una mano.
L' ho scritto almeno una mezza dozzina di volte,
ma e' chiaro che la gente si ( per prima cosa ) lamenta.....