topomillo ha scritto:Più vi leggo più come da titolo state esagerando e non poco.
non capisco la tua strafottenza.
Tu che avresti fatto nella situazione di claudik?
Che faresti nella mia?
Ah già scusa... siamo noi che ci inventiamo le cose.
topomillo ha scritto:Più vi leggo più come da titolo state esagerando e non poco.
Maurizio XP ha scritto:topomillo ha scritto:Più vi leggo più come da titolo state esagerando e non poco.
Che faresti nella mia?
Ah già scusa... siamo noi che ci inventiamo le cose.![]()
gallongi ha scritto:Anche perché una parte della tesi può essere avvalorata da cifre del genere:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/gruppo-volkswagen-vendite-su-ma-non-in-europa-nei-primi-sette-mesi-del-2013?comeFrom=forum_QRT
JigenD ha scritto:ripropongo la mia (mi auguro, visto l'andazzo...) lecita domanda: voi, al posto di claudik e maurizioxp, cosa avreste fatto?
sandro63s ha scritto:Maurizio XP ha scritto:topomillo ha scritto:Più vi leggo più come da titolo state esagerando e non poco.
Che faresti nella mia?
Premessa la solita comprensione per i problemi occorsi, è doveroso ricordare che Topo esprime un suo lecito parere. Non tiriamo fuori presunte strafottenze, se no poi finisce a botte con relativa chiusura...
sandro63s ha scritto:Maurizio XP ha scritto:topomillo ha scritto:Più vi leggo più come da titolo state esagerando e non poco.
Che faresti nella mia?
Premessa la solita comprensione per i problemi occorsi, è doveroso ricordare che Topo esprime un suo lecito parere. Non tiriamo fuori presunte strafottenze, se no poi finisce a botte con relativa chiusura...
topomillo ha scritto:JigenD ha scritto:ripropongo la mia (mi auguro, visto l'andazzo...) lecita domanda: voi, al posto di claudik e maurizioxp, cosa avreste fatto?
Io personalmente è da inizio 3d che scrivo capisco chi. .avuto problemi con dsg. . Ma su questa discussione in tanti oltre a loro hanno scritto e ricamato di tutto anche appunto non avendo avuto i grossi problemi di Maurizio e Claudio e appunto dico scrivo e ripeto in tanti esagerano..
Rileggete grazie.
Su questo forum si sono scritte pagine x la menata del peso della golfEppure oggi ogni macchina che esce dichiara un peso minore ma di 3d simili su altri modelli zero.
Sarà un caso come i dati reali che dicono ben altro.
JigenD ha scritto:ripropongo la mia (mi auguro, visto l'andazzo...) lecita domanda: voi, al posto di claudik e maurizioxp, cosa avreste fatto?
topomillo ha scritto:JigenD ha scritto:ripropongo la mia (mi auguro, visto l'andazzo...) lecita domanda: voi, al posto di claudik e maurizioxp, cosa avreste fatto?
Io personalmente è da inizio 3d che scrivo capisco chi. .avuto problemi con dsg. . Ma su questa discussione in tanti oltre a loro hanno scritto e ricamato di tutto anche appunto non avendo avuto i grossi problemi di Maurizio e Claudio e appunto dico scrivo e ripeto in tanti esagerano..
Rileggete grazie.
Su questo forum si sono scritte pagine x la menata del peso della golfEppure oggi ogni macchina che esce dichiara un peso minore ma di 3d simili su altri modelli zero.
Sarà un caso come i dati reali che dicono ben altro.
givemefive ha scritto:Per Maurizioxp il mio consiglio è quello di cercare nelle varie occasioni e promozioni sul nuovo di qualsiasi marca ovviamente, che periodicamente vengono proposti.
Vista la conoscenza in materia dei due utenti ritengo che trovare un " discreto affare " impegnandosi un poco non dovrebbe risultare impossibile.
Anzi Claudik c' è già riuscito.
Anche io che con la mia golf 1.2 tsi ho avuto parte dei problemi/difetti riscontrabili su questo forum avevo pensato di fare uguale.
Poi considerando che le riparazioni sono state eseguite in garanzia e da allora non si sono più ripresentate ho desistito, mi sembrava di essere come uno che per la paura di morire si uccide.
Vedremo col tempo, e i chilometri....
ilopan ha scritto:gallongi ha scritto:Anche perché una parte della tesi può essere avvalorata da cifre del genere:
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/gruppo-volkswagen-vendite-su-ma-non-in-europa-nei-primi-sette-mesi-del-2013?comeFrom=forum_QRT
MI hanno offerto un contratto biennale in Cina...quasi quasi lo accetto e vado a rompere un po' le scatole sui forum VW cinesi....![]()
Maurizio XP ha scritto:Sono anche andato a vedere nuova Leon (bella), nuova A3 (bella) e nuova Golf (non mi piace) ma anche considerando il 2.0 TDI col DSG 6 marce che si è dimostrato affidabile mi viene difficile pensare di compare un'altra vw.
agricolo - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa