drsax1977 ha scritto:ma ci state prendendo in giro con questo link?!
Quello NON è lo strumento adatto!!!
Come faccio a recensire un'auto che quando funziona, sottolineo "quando" (perchè il 13% della sua vita l'ha passata in officina), mi trovo bene???
L'ho presa in base alle mie necessità ovvio che rispecchi quello che cerco!!
Qui non si parla di dare un voto su un veicolo provato in base a sensazioni.. si parla di avarie che sono le più svariate e l'assistenza inesistente.
Se le case vogliono leggere solo l'advisor e non il forum sono fatti loro!
Intanto il forum ha l'utilità di informare i futuri clienti dei pregi e difetti di una casa o di un veicolo e di fare una scelta consapevole.
Poi ognuno può trarre le proprie conclusioni.
drsax1977 ha scritto:Intanto il forum ha l'utilità di informare i futuri clienti dei pregi e difetti di una casa o di un veicolo e di fare una scelta consapevole.
Poi ognuno può trarre le proprie conclusioni.
claudik ha scritto:.. ti ricordi quando "di la" si cassava una vettura tecnologicamente all'avanguardia perchè gli interni erano lievemente meno curati delle tedesche?
o perchè il motore frullava?
o perchè guai ad adattarsi anche fosse di un millimetro ad una certa tecnologia... meglio rifiutarla in toto...
sarà ma nel 2010, quando ho staccato un circolare da 21.500 euro per la mia ex auto del Gruppo non mi sembrava di leggere tanti problemi. O no? o ero solo abbagliato dall (indiscutibile) fascino e nomea delle tedesche?
sarà che ora, scottato, noto tutto e mi stupisco a leggere di ampie problemtiche, dal benzina al diesel alla catena agli ineittori, alle teste... ai..... tasti dei freni a mano difettosi... che si aspetta che si guastino prima di cambiarli... (cosa che sarebbe comunque da verificare se vera, cioè che si guastino sistematicamente in misura superiore alla MEDIA della difettosità di un componente...che allora si che ci starebbe un richiamo. Sotto, no)
comunque alla luce di tutto questo che vuoi che sia il minor glamour di una certa auto.? Io lo accetto volentieri
tu che ne pensi?
Maurizio XP ha scritto:claudik ha scritto:.. ti ricordi quando "di la" si cassava una vettura tecnologicamente all'avanguardia perchè gli interni erano lievemente meno curati delle tedesche?
o perchè il motore frullava?
o perchè guai ad adattarsi anche fosse di un millimetro ad una certa tecnologia... meglio rifiutarla in toto...
sarà ma nel 2010, quando ho staccato un circolare da 21.500 euro per la mia ex auto del Gruppo non mi sembrava di leggere tanti problemi. O no? o ero solo abbagliato dall (indiscutibile) fascino e nomea delle tedesche?
sarà che ora, scottato, noto tutto e mi stupisco a leggere di ampie problemtiche, dal benzina al diesel alla catena agli ineittori, alle teste... ai..... tasti dei freni a mano difettosi... che si aspetta che si guastino prima di cambiarli... (cosa che sarebbe comunque da verificare se vera, cioè che si guastino sistematicamente in misura superiore alla MEDIA della difettosità di un componente...che allora si che ci starebbe un richiamo. Sotto, no)
comunque alla luce di tutto questo che vuoi che sia il minor glamour di una certa auto.? Io lo accetto volentieri
tu che ne pensi?
dai di là non si cassava, si facevano notare caratteristiche di un modello che non a tutti possono piacere.
Capisco che ora tu badi al sodo uscendo dalla delusione della tua auto ma io alla mia golf mi sono decisamente abituato e se funzionasse come mi aspetto sarebbe esattamente quello che voglio.
claudik ha scritto:Maurizio XP ha scritto:claudik ha scritto:Qui ci hanno già fatto capire che "non è bello" ripetere sempre il solito mantra dell'insoddisfatto, anche perchè la tua o la mia disgrazia contano per due, una disgrazia la mia una la tua mentre invece tornare a scrivere sempre che si è insoddisfatti dà una luce diversa al marchio, ha il potere di moltiplicare la lamentela per il numero di volte che ti lamenti, soprattutto agli occhi di un lettore occasionale che non conosce a memoria il "tuo" problema, e che prende atto di vedere un forumista insoddisfatto, che magari è invece lo stesso di alcuni mesi prima, soprattuto se non è che andiamo a rispondere ad un thd dove uno chiede come è l'affidabilità di quel prodotto? come funziona quel modello di vettura? (cosa che invece sarebbe "sacrosanta") ma invece buttiamo qua e la il nostro disappunto generico in thd vari o magari aprendo addirittura thd nuovi
Insomma, lungi da noi creare sistematicamente quel clima di sceditamento/ridimensionamento/appiattimento del prodotto che abbiamo "sperimentato di la" decisamente fastidioso e poco produttivo
e soprattutto ingiusto se consideriamo che era immeritato dal prodtto in se.
Parole corrette ed intelligenti.
claudik ha scritto:
claudik ha scritto:.. a volte uno, anche se non sembra, di ragioni ne ha tante....
magari 8000.....
claudik ha scritto:.. a volte uno, anche se non sembra, di ragioni ne ha tante....
magari 8000.....
L'ho letto, se dico che Audi e VW si piazzano alte, qualcuno mi evita dicendomi che sono l'utente da ignorare - avanti un'altro-...allora fate voi...che vi fa bene!topomillo ha scritto:Interessante articolo su ultimo numero di al volante sui guasti reali dei principali componenti
. Anche li sarà strano ma. .
ilopan ha scritto:claudik ha scritto:.. a volte uno, anche se non sembra, di ragioni ne ha tante....
magari 8000.....
Ce l'aveva con me...stai tranquillo.
agricolo - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa