gallongi
0
Maurizio XP ha scritto:gallongi ha scritto:Bisogna però cercare un po di equilibrio tra terrore e razionalità.se ci fosse un'altissima percentuale di insoddisfatti,altissima intendo altissima ,la vw non avrebbe consensi cosi ampi..ci siamo? Poi se uno spende tanti soldi e l'auto si rompe ,sono solidale per primo, qui tutti lavoriamo seriamente e i soldi sono importanti per tutti![]()
ma mi spieghi chi fa terrore? quello che non capisco è questa apologia di vw... stiamo dicendo che tutte le vw fanno schifo e si rompono? NO.
Stiamo dicendo che abbiamo avuto problemi gravissimi e che la casa se ne è lavata le mani, l'ultima cosa da fare è minimizzare.
Qualcuno ha deciso di vendere l'auto disastrata e cambiare marchio, altri hanno ripreso vag sperando bene e poi ci sono persone come me che sono indecise.
In merito all'entità e alla diffusione dei problemi ti ho già dimostrato che per 1.2 TSI (varie potenze), 1.4 TSI (varie potenze), 1.6 TDI e DSG7 il tema è molto concreto per i vari marchi del gruppo quindi davvero non capisco.
L'hai notato che ultimamente il forum vw è pieno di discussioni relative a problemi? tutti terroristi? c'è anche chi ha rotto un cambio manuale o il turbo di un 2 litri diesel ...
Non è comprensibile poi da parte nostra (chi ha avuto problemi) una certa freddezza nei confronti dei nuovi modelli vw e una certa prudenza nel consigliare l'acquisto di una vw visto come si è comprotata la casa con noi in caso di problemi?
Io adoro la mia golf ma non mi fa stare tranquillo visto i problemi che mi ha dato e l'atteggiamento della casa.
Ascolta Maurizio ,ne abbiam gia parlato,io sono d'accordo con voi e solidarizzo con chi ha problemi,ci mancherebbe altro,siamo diciamo nella stessa barca...la cosa e ' che non bisogna eccedere ,bisognerebbe cercare un modo per dare voce seria a tutti questi problemi...m viene difficile pensare che vw ,intesa come gruppo,non sia al lavoro per risolvere tal problemi...sei d'accordo?