ilopan
0
Mi sono fatto un giro sul link "advisor"!sandro63s ha scritto:Poiché comprendiamo il disagio di chi ha avuto noie con la propria autovettura e sapendo che lo scopo di chi ripetutamente interviene sull'argomento sia quello di far percepire alle Case interessate il proprio malcontento e l'insoddisfazione, di concerto con la Redazione ricordiamo a tutti coloro che hanno avuto qualche problema con un qualsiasi fornitore di servizi o con una qualsiasi auto, di postare la loro esperienza suJigenD ha scritto:zetec851 ha scritto:Vogliamo parlare del problema degli iniettori per motori 1.6 tdi da 90 e 105 cv.
Secondo voi questo non è un disagio e un problema gravissimo!!
A me mi hanno sostituito per 2 volte gli iniettori e il problema persiste ancora e tuttora sono in attesa di un aggiornamento che forse non arriverà mai....
Per quanto mi riguarda sono scontento del gruppo vw.
di che tipo di problema si tratta? se non sbaglio quelli del vw 1.6 tdi sono gli stessi iniettori piezo del mio disgraziatissimo peggiò-sford...ehm, volevo dire peugeot-ford 1.6 tdci
:arrow: http://advisor.quattroruote.it/
Si ha notevole certezza nel ritenere che le Case difficilmente si perdano nei confusionari meandri del Forum, ma che sicuramente seguano con la massima attenzione Quattroruote Advisor che, già oggi, ma sempre più in futuro, diverrà uno strumento indispensabile all'orientamento di chi, in un'auto, ricerca, prima di tutto, l'affidabilità.
E' bello, sembra il libro Cuore ...li va tutto bene!