miranda453 ha scritto:E' una gran macchina con molte risorse solo che non mi convince quel vetro posteriore piu' basso e quella cappelliera che non arriva a filo dei sedili.
aleemma ha scritto:miranda453 ha scritto:E' una gran macchina con molte risorse solo che non mi convince quel vetro posteriore piu' basso e quella cappelliera che non arriva a filo dei sedili.
La cappelliera è veramente brutta ma si può ovviare con una soluzione post vendita che risolve il problema anche se posticcia...il vetro stando dietro è veramente panoramico....
Triskoda ha scritto:aleemma ha scritto:miranda453 ha scritto:E' una gran macchina con molte risorse solo che non mi convince quel vetro posteriore piu' basso e quella cappelliera che non arriva a filo dei sedili.
La cappelliera è veramente brutta ma si può ovviare con una soluzione post vendita che risolve il problema anche se posticcia...il vetro stando dietro è veramente panoramico....
ma per slz postvendita intendi quel "coso"da attaccare dietro ai sedili
http://www.skoda-auto.it/uploads/tx_rtgfiles/AccessoriOriginali_Skoda_Roomster_06.pdf
in foto a pag 15 catalogo accessori?!?! :thumbdown:
Preferisco tenermi lo spazietto vuoto...
svanon ha scritto:Triskoda ha scritto:aleemma ha scritto:miranda453 ha scritto:E' una gran macchina con molte risorse solo che non mi convince quel vetro posteriore piu' basso e quella cappelliera che non arriva a filo dei sedili.
http://www.skoda-auto.it/uploads/tx_rtgfiles/AccessoriOriginali_Skoda_Roomster_06.pdf
Guarda che non sta male, anzi, io l'ho acquistato subito e non me ne pento.
Tieni presente che, copre la visuale del baule ad un malintenzionato![]()
sandro63s ha scritto:svanon ha scritto:Triskoda ha scritto:aleemma ha scritto:miranda453 ha scritto:E' una gran macchina con molte risorse solo che non mi convince quel vetro posteriore piu' basso e quella cappelliera che non arriva a filo dei sedili.
Guarda che non sta male, anzi, io l'ho acquistato subito e non me ne pento.
Tieni presente che, copre la visuale del baule ad un malintenzionato![]()
Se non erro il medesimo problema si ha acquistando una ben più costosa BMW (mi pare la 3 Touring..) e comunque bello o brutto che sia, meglio averlo e nascondere ciò che contiene il bagagliaio..
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa