eta*beta
0
Oppure ti avvali del supporto da parte di figli o nipoti.Se sei pensionato, senza smartphone sei e sarai sempre più tagliato fuori da una serie di servizi.
Oppure ti avvali del supporto da parte di figli o nipoti.Se sei pensionato, senza smartphone sei e sarai sempre più tagliato fuori da una serie di servizi.
Se sei in età lavorativa (o anche semplice studente), è impossibile farne a meno. Se sei pensionato, senza smartphone sei e sarai sempre più tagliato fuori da una serie di servizi.
Non sto dicendo che sia giusto eh, sto solo osservando i fatti. Che poi una civiltà che si basa su questi e altri device ha ottime probabilità di essere letteralmente azzerata al verificarsi di determinati eventi (basta pensare ad un brillamento solare più forte del solito, o ad un attacco cyber fatto come si deve etc etc)
Purtroppo no…salvo ordinarla da zero allora ci puoi mettere anche tutto il catalogo degli optional.Ma non potevi almeno scegliere il colore? Tipo Verde district oppure Rosso grenadine...![]()
Purtroppo no…salvo ordinarla da zero allora ci puoi mettere anche tutto il catalogo degli optional.
Essendo fine serie viene da uno stock già ordinato e ormai ne rimangono poche unità.
Vi ho lasciati divagare…ora vi aggiorno brevemente.
A fronte di un preventivo di circa 15mila euri la società di noleggio ha scelto di non riparare la vettura, chiudendo il contratto alla data del furto.
La prossima cavalcatura sarà:
Audi Q5 Sportback 40tdi mhev 12v
allestimento Business Advanced
Nero Mythos
Consegna prevista in tre settimane
Era l’opzione più veloce e cha farà anche abbassare il canone mensile di circa 50€ rispetto alla X3
Ovviamente non parliamo della nuova Q5 che ha costi più alti e tempi di attesa di circa 300gg
Possibili alternative allo stesso canone erano Tiguan R-Line o Kodiaq Sportline entrambe molto molto accessoriate, ma alla fine ho scelto il segmento superiore un po’ meno imbellettata (quello che serve comunque c’è).
Preferisco la liscia alla Sportback, la trovo un po' goffa come linea. Resta un'ottima auto, senza ombra di dubbio. Quali accessori hai? E in queste settimane ti hanno dato un'auto sostitutiva o ti arrangi?Vi ho lasciati divagare…ora vi aggiorno brevemente.
A fronte di un preventivo di circa 15mila euri la società di noleggio ha scelto di non riparare la vettura, chiudendo il contratto alla data del furto.
La prossima cavalcatura sarà:
Audi Q5 Sportback 40tdi mhev 12v
Nero Mythos
Consegna prevista in tre settimane
Era l’opzione più veloce e cha farà anche abbassare il canone mensile di circa 50€ rispetto alla X3
Ovviamente non parliamo della nuova Q5 che ha costi più alti e tempi di attesa di circa 300gg
Possibili alternative allo stesso canone erano Tiguan R-Line o Kodiaq Sportline entrambe molto molto accessoriate, ma alla fine ho scelto il segmento superiore un po’ meno imbellettata (quello che serve comunque c’è).
Allora…confesso che anch’io avrei preferito la versione normale e per questo ho considerato Tiguan e Kodiaq.Preferisco la liscia alla Sportback, la trovo un po' goffa come linea. Resta un'ottima auto, senza ombra di dubbio. Quali accessori hai? E in queste settimane ti hanno dato un'auto sostitutiva o ti arrangi?
Onestamente posso dire che come estetica che dal punto di vista di dotazioni complessive, a mio avviso, sia vecchia A4 che Q5 ritengo siano macchine che, seppur uscite quasi dieci anni fa, si sono mantenute giovani e invecchieranno bene. Poi tutti parlano bene del 2.0 TDI mhev, sia come consumi che come performance. Magari la stazza del Q5 lo penalizzerà un po', ma credo che potrà appagarti più di una mqb seppur più recente. Ci saprai dire dell'stronic che è la cosa che più mi ha sempre tenuto lontano dai quattro anelli.Allora…confesso che anch’io avrei preferito la versione normale e per questo ho considerato Tiguan e Kodiaq.
Come ho scritto prima ha prevalso la categoria superiore rispetto all’estetica più fresca, il progetto del Q5 dimostra la sua età ne sono consapevole, ma la piattaforma MLB Evo è nettamente migliore.
Il motore è longitudinale e ha l’omologazione microibrida che mi esenta dal bollo per tre anni su quattro.
L’allestimento business advanced ha di serie tutto il comparto adas per guida autonoma di secondo livello e il volante con le palette.
I sedili sono in tessuto, sicuramente meno preziosi di quelli sportivi in pelle che aveva la X3.
Scandalosamente manca la retrocamera (follia pura, ma è optional anche sugli allestimenti s-line) mi sono già attivato per farla post montare in concessionaria.
Il costo dovrebbe aggirarsi sui 600€ ivati
Se poi miracolosamente ci avesse pensato chi l’ha ordinata lo saprò solo quando avrò accesso al numero di telaio, ma pare quasi certo che non ci sia.
La sostitutiva non era nel mio vecchio contratto e non sarà nel nuovo, sto usando il Kangoo Van che ho preso l’anno scorso.
Sarà il primo DSG della mia carriera…ho letto prove e visto qualche video dove ne viene apprezzato il funzionamento in accoppiata a questo specifico motore che ha i 400Nm di coppia disponibili a 1750 giri.Ci saprai dire dell'stronic che è la cosa che più mi ha sempre tenuto lontano dai quattro anelli.
Non lo hai scritto, ma è quattro? Lo davo per scontato...Audi Q5 Sportback 40tdi mhev 12v
È quattroNon lo hai scritto, ma è quattro? Lo davo per scontato...
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa