Mi sfugge qualcosa?Ma....QUATTRO
Mi sfugge qualcosa?Ma....QUATTRO
Mi sfugge qualcosa?
Già immagino il cartellone "supe roccasione super affare" con il venditore che a bassa voce, quasi a fare un grosso favore, dice all'interessato "sa, si tratta di uno dei tanti lease fatti con il passo più lungo della gamba"Per completezza aggiungo solo che la X3 è stata ripristinata, ma il mio contratto è stato terminato, verrà reimmessa nel mercato del noleggio come "second life".
L’amico broker mi ha detto che ALD ha un parco macchine, che chiama “second life”, dal quale spesso si attinge per accontentare chi ha molta fretta o per le pre-assegnazioni.Già immagino il cartellone "supe roccasione super affare" con il venditore che a bassa voce, quasi a fare un grosso favore, dice all'interessato "sa, si tratta di uno dei tanti lease fatti con il passo più lungo della gamba"
Che poi, se il ripristino è stato fatto in service ufficiale, torna davvero a nuovo, ma resta traccia nel database delle vetture
Ho usato il Kangoo, la sostitutiva per scelta non l’avevo inclusa (e nemmeno ora ce l’ho)Meno male dai,anche se ci sono voluti quasi 3 mesi.
Non ricordo se ti avevano dato una vettura sostitutiva almeno.
Ah ok, quindi ho pensato male a torto.L’amico broker mi ha detto che ALD ha un parco macchine, che chiama “second life”, dal quale spesso si attinge per accontentare chi ha molta fretta o per le pre-assegnazioni.
Questa andrà a finire lì in mezzo sicuramente, calcola che non ha neanche 12mila km fatti dal sottoscritto con tutte le cure del caso
Di sicuro c’è stato un errore nelle comunicazioni tra i vari uffici…sono convinto che se non avessi ordinato praticamente subito l’Audi (dopo la comunicazione di non riparabilità) mi avrebbero restituito la bmw visto che poi l’hanno ripristinata, e questo ha causato una serie di problemi amministrativi.Ah ok, quindi ho pensato male a torto.
Audi Q5 SB 40TDI Mehv....ADVANCEDA chiusura di quest'avventura e dopo millemila lungaggini burocratiche che vi risparmio, venerdì ho ritirato un Audi Q5SB 40TDI Mhev Quattro Tiptronic Business Advanced, sempre con la formula del nlt (parliamo della vecchia serie, mi sembra si chiami FY).
Per completezza aggiungo solo che la X3 è stata ripristinata, ma il mio contratto è stato terminato, verrà reimmessa nel mercato del noleggio come "second life".
È la dicitura completa…un po’ lunga in effettiAudi Q5 SB 40TDI Mehv....ADVANCED
Cos'e' uno scioglilingua
??
Ahahahahahahahahahahahahahahahah
P.s.
Pensavo peggio dai
![]()
![]()
Prosit! Attendo recensione!venerdì ho ritirato un Audi Q5SB 40TDI Mhev Quattro Tiptronic Business Advanced
Carloantonio70 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 ore fa