agricolo
0
proprio perchè ci sono già altri balzelli non vedo motivo per "giustificarne" altri....Ce ne sono già 2, bollo ed assicurazione, e sono obbligatori anche senza mettere in moto.
proprio perchè ci sono già altri balzelli non vedo motivo per "giustificarne" altri....Ce ne sono già 2, bollo ed assicurazione, e sono obbligatori anche senza mettere in moto.
Se l'auto circola, ma adesso pure se non circola ed è chiusa in un box sotto chiave.sull'assicurazione e un fatto di civiltà
E superbollo, ipt e balzelli vari... ma abbiamo la pressione fiscale sgonfia secondo qualcuno...sul bollo
...e comunque, io non ci rinuncerei mai.
Io uso lo smartphone ogni volta che posso, dai pagamenti al controllo posta, alla ricerca di info al volo, alla navigazione, allo svago in sala d'attesa. Se c'è una cosa che posso dire che mi ha cambiato (in meglio) la vita, IMHO è proprio internet in tasca.Io ho tirato per diversi anni senza,prima di abbandonare l'ADSL.
Però ci sono state diverse occasioni in cui senza mi sono trovato in difficoltà non da poco.
proprio perchè ci sono già altri balzelli non vedo motivo per "giustificarne" altri....
uhm.... mi sembra che l'abbonamento ai servizi connessi delle auto non siano sullo stesso piano del (super)bollo, IPT, assicurazione e quant'altro...Spetta, spetta....
....Se tocca comprare 3 o peggio una mezza dozzina di F35....
Magari in compagnia di....Una dozzina carri....
O peggio, un sommergibile nucleare dai Francesi....
( che devono rientrare da quello sproloquio di centrali nucleari,
ormai superate per farne di nuove di ultimo tipo )
A quant'altro ci aggiungerei la farsa delle revisioni ogni 2 anni, visto il circolante.uhm.... mi sembra che l'abbonamento ai servizi connessi delle auto non siano sullo stesso piano del (super)bollo, IPT, assicurazione e quant'altro...
uhm.... mi sembra che l'abbonamento ai servizi connessi delle auto non siano sullo stesso piano del (super)bollo, IPT, assicurazione e quant'altro...
mi sa anche a memi sa che non ci siamo capiti
Ed alcuni anni addietro, c'era pure il bollino blu regionale annuale.A quant'altro ci aggiungerei la farsa delle revisioni ogni 2 anni, visto il circolante.
io non potreiDavvero?
Io sopravvivo benissimo senza smartphone .
Se sei in età lavorativa (o anche semplice studente), è impossibile farne a meno. Se sei pensionato, senza smartphone sei e sarai sempre più tagliato fuori da una serie di servizi.Davvero?
Io sopravvivo benissimo senza smartphone .
ExPug24 - 23 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa