eta*beta
0
Se te l'avessero rubata tutta, sarebbe più semplice ordinarne una nuiva che aspettare i ricambi.Sicuramente vi terrò aggiornati, sarà una roba lunga
Se te l'avessero rubata tutta, sarebbe più semplice ordinarne una nuiva che aspettare i ricambi.Sicuramente vi terrò aggiornati, sarà una roba lunga
Non c’è volumetrico, ma anche ci fosse stato l’avrebbero di sicuro neutralizzato.Ma come fanno ad aprire l'auto? Non ha antifurto volumetrico?
Stanotte mi hanno cannibalizzato la X3…e non saprei cos’altro aggiungere.
Passo e chiudo https://www.dropbox.com/scl/fi/1q79...ey=lx9pw9v5n8ftrq8fxzwhfh199&st=nmdh6y1r&dl=0
Stranissima la mia calma olimpica
Le cronache sono piene di cittadini onesti che hanno pagato a caro prezzo l'aver difeso ciò che dovrebbe essere sacro e inviolabile. Ma qui sì è meglio se mi fermo.Non vedo perché, se hai le prove per fermarli, la pistola in pugno solo se c'è in atto una minaccia, non siamo in un film.
Nel mio caso dovrei pagare solo una franchigia di 250 euro…dico dovrei perché bisogna capire se viene considerato atto vandalico o furto parziale.Essendo la vettura a noleggio come funziona?
Le riparazioni sono a carico del cliente o della società di noleggio?
Nel secondo caso possono fare le pulci al cliente per verificare che l'auto fosse chiusa?
Per un privato imho c'è anche il rischio di finire per ricomprare i propri pezzi rubati,vedo ogni giorno parecchi annunci di componenti sui vari siti di annunci.
Te lo auguro.Esiste anche la possibilità che non venga riparata e mi offrano di ordinarne un’altra.
Ah, quindi sei totalmente LP, pensavo fossi dipendente/consulente interno ad una compagnia.La sostitutiva non l’ho inclusa nel contratto perché ho anche un furgoncino in casa, al momento userò quello.
Ho una ditta individuale.Ah, quindi sei totalmente LP, pensavo fossi dipendente/consulente interno ad una compagnia.
Ho una ditta individuale.
Mi spiace Giorgio!Stanotte mi hanno cannibalizzato la X3…e non saprei cos’altro aggiungere.
Passo e chiudo https://www.dropbox.com/scl/fi/1q79...ey=lx9pw9v5n8ftrq8fxzwhfh199&st=nmdh6y1r&dl=0
L’ho fatta anche io questa valutazione, ma sembrava che la musica non cambiasse poi molto facendo una simulazione.Io a luglio probabilmente passo ad una srls ... non ce la faccio più
Grazie caro!Mi spiace Giorgio!
Hai qualche franchigia da pagare?![]()
Divergent - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa