mi dispiace!Grattaballe ha scritto::cry:
Vado leggermente ot, anche a me (che dddolore ragazzi...) è appena mancata questa:
Gli animali domestici diventano come dei membri della famiglia e quando inevitabilmente vengono a mancare, è un lutto.
mi dispiace!Grattaballe ha scritto::cry:
Vado leggermente ot, anche a me (che dddolore ragazzi...) è appena mancata questa:
Grattaballe ha scritto:Non si dovrebbe fare, è un errore abbastanza diffuso. Il cibo non dovrebbe essere condiviso ma mantenuto ben separato tra cane e proprietario. Infatti quello è stato un episodio fine a sé stesso (anche perché se volesse potrebbe saltare sul tavolo e fare piazza pulita...), d'altra parte come dire di no a un cane come questo?
Memuz ha scritto:Il mio purtroppo il 7 luglio 2015 si è addormentato in giardino e ha fatto il suo ultimo viaggio verso un posto migliore dopo 14 anni nella nostra famiglia. Un Maremmano.
Comunque non gli abbiamo fatto mancare quasi nulla si può dire, anche quelle volte che non mi andava di cucinare e il sabato sera una pizza per me e una margherita baby per lei.
Grattaballe ha scritto:Alla mia non serve allungare...![]()
Grattaballe ha scritto::cry:
arizona77 ha scritto:http://www.aquazoomaniashop.it/pizzabirra/6757-snuggle-birra-pizza.html
:shock: :?:
il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.aquazoomaniashop.it/pizzabirra/6757-snuggle-birra-pizza.html
:shock: :?:
Puttanate.
Il cane è bene che sia educato, rispettato per il canide che è, per carità sia adorato, venerato (semplicemente amato) per il membro della famiglia che dimostra d'essere. Merita una buona pettorina, passeggiate di qualità, POLSO da parte dell'umano, buone crocchette e anti parassitari adeguati alla zona.
Tutto il resto sono puttanate, solo puttanate.
Il cane tra l'altro non ci tratta da cane, se sotto controllo accondiscende al nostro vivere e non prende il sopravvento.
D'altra parte siamo tutti un branco, o clan, o comunità. I lupi sono sociali, giusti e mai infedeli. Rendiamoci conto del perché in natura siano una specie di predatori quasi infallibili, un po' fessi, questo sì, per come si sono avvicinati all'uomo.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa