<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat Grande Panda 2025 (benz.-hybrid-el.) | Page 151 | Il Forum di Quattroruote

Fiat Grande Panda 2025 (benz.-hybrid-el.)

Si ma mi sa che ci dovremo accontentare dei simulacri, perché di nuove Delta o comunque auto italiane indipendenti dalle francesi non ce ne saranno
 
Segnalo che in montagna ho visto ancora moltissime Panda 4x4, le piu' vecchie hanno ancora il fire, molte il 1.3 mjt e le piu' recenti il twinair.
Penso che in Fiat debbano seriamente pensare di proporre quanto prima una Grande Panda 4WD, che potrebbe essere un mezzo molto interessante per chi vive in montagna, considerando che ad oggi, la 4x4 piu' economica e' la Swift che costa 25k.
La Grande Panda potrebbe essere leggermente più economica e offrirebbe piu' spazio, visto che e' 15 cm piu' lunga.
Dove vado io le panda4x4 le hanno sostituite con la suzuki jimny
 
Però anche le Jimny ormai sono estinte sul nuovo e invecchiando dovranno essere sostitute da qualcos'altro. Forse la Panda 4x4 potresti sostituirla con la Swift 4x4, la Jimny è molto più specialistiche e difficile da sostituire.
Ci sono eccome nuove,ma sono solo 2 posti per il famoso problema dell'inquinamento, come se utilizzata solo con due passeggeri inquinasse meno.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.368
Messaggi
4.112.472
Membri
195.160
Ultimo Iscritto
adindanjo1984
Back
Alto