e.engelmann ha scritto:
Quando il partito del sindaco di Milano promuovera' una raccolta firme con l' Area C, allora non manchero' di rendere noto la cosa.
Certo che se una rivista di automobili ha paura di pubblicizzare un' iniziativa in difesa di chi deve usare l' auto, solo perche' e' stata inventata da una parte politica, allora siamo proprio all' autolesionismo.
In particolare considerando che si faceva riferimento ad una pagina di un sito totalmente apolitico, che prima dell' attuale sindaco di Milano ha bastonato con uguale intensita' anche quello precedente, pur essendo appartenente all' altro schieramento politico, sempre e solo seguendo il criterio della difesa della mobilita' e della liberta' di movimento.
Certo che si puo' proprio dire, coraggio civile sotto i piedi!
Poi non lamentiamoci di come va l' Italia!
Peraltro sempre in attesa che il moderatore dia la sua risposta...
Ecco, continuando così hai ottime probabilità di far chiudere anche quest'altro, di post. Il problema non è avere paura e nemmeno il merito di quello che stai scrivendo, ma il fatto che innanzitutto prima di mettere uno striscione pubblicitario sulla facciata della casa di qualcuno, credo che sia buona norma andargli a chiedere il permesso, quantomeno per sapere se lui la pensa come te e soprattutto se è disposto ad assumersi le responsabilità che comportano prima ancora delle cose che su quello striscione sono scritte, il fatto di schierarsi automaticamente con tutto ciò che sostiene
chi le ha scritte. In secondo luogo, e questo credo sia l'aspetto più importante, scrivendo quello che hai scritto, attribuendolo ad un partito politico, hai automaticamente ed inevitabilmente chiamato in causa chi appoggia quel partito e chi invece gli e contro, il che nel nostro paese, anche informaticamente, quasi sempre porta a litigi senza fine, molto complessi da gestire per chi del forum non solo ha la responsabilità (in casi estremi anche giudiziaria), ma deve anche portarlo avanti.
Ripeto che questa è sempre e solo l'opinione di un semplice utente, aspetto anche io ciò che ti dirà il moderatore......