permettimi, con tutto il rispetto, di esprimere qualche riserva.... :twisted:bellafobia ha scritto:nel mio letto capitano "cose" migliori, modestamente
Vogliamo alcune concretissime prove!!!bellafobia ha scritto:la mia ragazza senza trucco è molto meglio della canalis o della belen...e poi ha la quarta di seno naturale![]()
![]()
skid32 ha scritto:bellafobia ha scritto:la mia ragazza senza trucco è molto meglio della canalis o della belen...e poi ha la quarta di seno naturale![]()
![]()
dopo un ' affermazione cosi esigiamo delle prove provate![]()
ZioLord ha scritto:come del resto nessuno ha contestato la mia presenza ieri sera su canale 5.
:hunf:
le "cose" migliori capitano con lei, sono fedele!montalbano75 ha scritto:Resta il mistero su cosa ne pensi laragazzadallaquartanaturale delle altre "cose" migliori che passano per il letto di Bellafobia.....![]()
LUISELLA1972 ha scritto:io posso benissimo credere che la ragazza di bellafobia sia bella: mica son belle solo le VIPPPPPPPP, ahò![]()
bellafobia ha scritto:le "cose" migliori capitano con lei, sono fedele!montalbano75 ha scritto:Resta il mistero su cosa ne pensi laragazzadallaquartanaturale delle altre "cose" migliori che passano per il letto di Bellafobia.....![]()
ziolord, non "sputtanerò" mai la mia lady postando foto su un qualunque forum (lei non è neanche su facebook) dove ci sono allupati come te
se credi che non ci sia una ragazza più bella della canalis senza trucco hai 3 possibilità:
-ricovero d'urgenza nel reparto di chirurgia oculare
-andare su una qualunque spiaggia (è raro trovare ragazze truccate lì) e scrutare nei vari ginecei
-andare davanti alla Canalis con un bell'assegno a 5 zeri o cercare di conquistarla rubandola a George (che forse è pure dell'altra sponda)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luisella, ti ringrazio per avermi difeso in mia assenza, ma ci sono ancora uomini che credono belle o bellissime solo le showgirl o le attrici in Tv o al cinemaio preferisco guardarmi intorno e scrutare da vicino (senza trucco e senza inganno!) 8)
ZioLord ha scritto:bellafobia ha scritto:le "cose" migliori capitano con lei, sono fedele!montalbano75 ha scritto:Resta il mistero su cosa ne pensi laragazzadallaquartanaturale delle altre "cose" migliori che passano per il letto di Bellafobia.....![]()
ziolord, non "sputtanerò" mai la mia lady postando foto su un qualunque forum (lei non è neanche su facebook) dove ci sono allupati come te
se credi che non ci sia una ragazza più bella della canalis senza trucco hai 3 possibilità:
-ricovero d'urgenza nel reparto di chirurgia oculare
-andare su una qualunque spiaggia (è raro trovare ragazze truccate lì) e scrutare nei vari ginecei
-andare davanti alla Canalis con un bell'assegno a 5 zeri o cercare di conquistarla rubandola a George (che forse è pure dell'altra sponda)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Luisella, ti ringrazio per avermi difeso in mia assenza, ma ci sono ancora uomini che credono belle o bellissime solo le showgirl o le attrici in Tv o al cinemaio preferisco guardarmi intorno e scrutare da vicino (senza trucco e senza inganno!) 8)
Uhuhauha
ti ringrazio per avermi fatto sorridere con le tue affermazioni sul mio conto.
-1 mai chiesto a nessuno di postare qui o altrove le foto delle rispettive mogli-fidanzate-amanti concubine che si voglia
-2 il fatto che io consideri la canalis bella non significa che non ce ne siano di meglio o che io sbavi per farmela.
-3 a conclusione del punto 2, me ne frega assai di farmi la canalis, la lascio volentieri a clooney e similari, per ovvi motivi e anche perchè fanciulle così hanno ben altri scopi che venire con me.
-4 ripeto può piacere o no ma se dici che la canalis e' brutta, temo che sia tu ad aver bisogno di trapianti oculari urgenti
-5 son contento per te, se e' vero che stai insieme a una bellissima fanciulla.
Anche se... non e' bello ciò che e' bello ma ciò che piace....
saluti
ZioLord ha scritto:uhauhauhauhau
penso nella mia pur breve esistenza( giusto quei 5-6 milioni di anni) di non aver mai sbavato per donna alcuna.
Non farti trarre in inganno dalle mie disquisizioni qui sul forum riguardo il gentil sesso.
Mi piace la gnocca sì, ma sempre con rigoroso nonchè Aristocratico e Regale contegno.
:hunf:
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa