a me fanno schifo entrambe...plastificate, meretrici d'alto borgo :lol: :lol: :lol: :lol:ZioLord ha scritto:ragazzi avete visto le foto sul corriere della canalis a Laglio sul gommone di geoooooooorgeeeeeeeeeeeee?????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
CHE *** che e' la Canalis!!!!
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
altro che la *** argentina!!!
ELISABETTA CANALIS **** ITALICAAAAAAAAAAA
*** la belen
bellafobia ha scritto:a me fanno schifo entrambe...plastificate, meretrici d'alto borgo :lol: :lol: :lol: :lol:ZioLord ha scritto:ragazzi avete visto le foto sul corriere della canalis a Laglio sul gommone di geoooooooorgeeeeeeeeeeeee?????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
prova a guardarle senza trucco e poi ne riparliamo
come lo sai, hai sperimentato?ZioLord ha scritto:la canalis e' .... meretrice di sicuro e anche di prima categoria
la canalis ha almeno il seno rifatto (non so altro). Non ho detto che è antipatica o stronza (magari è pure simpatica)...è plastificata e meretrice Il perchè l'ho già spiegatoZioLord ha scritto:bellafobia ha scritto:a me fanno schifo entrambe...plastificate, meretrici d'alto borgo :lol: :lol: :lol: :lol:ZioLord ha scritto:ragazzi avete visto
la canalis e' tutta vera. nada plastica
meretrice di sicuro e anche di prima categoria, ma non rifatta.
e l'ho vista anche senza trucco e ripresa all'improvviso coi bigodini in testa, e' gnocca di natura.
poi sarà pure str.onza antipatica meretrice falsa bugiarda e tutto quello che vuoi non lo so.
di certo e' naturalmente gnocca.
belpietro ha scritto:mi sto un tantino rompendo i coglioni a editare.
bellafobia ha scritto:a me fanno schifo entrambe...plastificate, meretrici d'alto borgo :lol: :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:lo dico con un elegante giro di parole: mi sto un tantino rompendo i coglioni a editare.
nel mio letto capitano "cose" migliori, modestamente 8)ferrets ha scritto:bellafobia ha scritto:a me fanno schifo entrambe...plastificate, meretrici d'alto borgo :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì, diresti così anche se ti capitassero nel letto? :lol:
bellafobia ha scritto:nel mio letto capitano "cose" migliori, modestamente 8)ferrets ha scritto:bellafobia ha scritto:a me fanno schifo entrambe...plastificate, meretrici d'alto borgo :lol: :lol: :lol: :lol:
sì sì, diresti così anche se ti capitassero nel letto? :lol:
la mia ragazza senza trucco è molto meglio della canalis o della belen...e poi ha la quarta di seno naturale
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa