sghescio ha scritto:A me la canalis da quando andata coi neri fa un po' senso sinceramente

sghescio ha scritto:A me la canalis da quando andata coi neri fa un po' senso sinceramente
krukko ha scritto:sghescio ha scritto:A me la canalis da quando andata coi neri fa un po' senso sinceramente
![]()
krukko ha scritto:sghescio ha scritto:A me la canalis da quando andata coi neri fa un po' senso sinceramente
![]()
Quale bimba?sghescio ha scritto:Riguardo la bimba mi sono mantenuto pure morbido, perche' piu' che senso mi ha fatto schifo.
Evidentemente ni garba la voglia del ciu'osghescio ha scritto:A me la canalis da quando andata coi neri fa un po' senso sinceramente
E?sghescio ha scritto:La Canalis! sta sparando le ultime cartucce a suon di trombate....se non investe in altro la bellezza finisce e fa la fine di Laura Antonelli
vint72 ha scritto:
krukko ha scritto:Voi invece, preferireste trovarvi delle operaie, come compagne?testerr ha scritto:tu si che hai capito quello che voglio dire......GheddoStella ha scritto:Già, chissà com'è..... :?testerr ha scritto:quando una donna fila o sposa uno di 20 anni più vecchio, e che è naturalmente ricco sfondato, penso sempre male della donna. Visto che non succede mai quando lui è un operaio..........
krukko ha scritto:E?sghescio ha scritto:La Canalis! sta sparando le ultime cartucce a suon di trombate....se non investe in altro la bellezza finisce e fa la fine di Laura Antonelli
sghescio ha scritto:La Canalis! sta sparando le ultime cartucce a suon di trombate....se non investe in altro la bellezza finisce e fa la fine di Laura Antonelli
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa