T
testerr
Guest
non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
questo è ovvio.......doncamilloo ha scritto:per me quei due je stanno addà debbrutto.
Perchè?testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol:elancia75 ha scritto:testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
:shock: Ah, strano! Pensavo che se la intendesse con la Presidentessa della Provincia dell'Aquila! Ma in effetti penso che Obama glie l'abbia soffiata... :cry:
krukko ha scritto:Perchè?testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
Spiegami cosa vuoi dire... non ho capito. In realtà non so nemmeno cosa sia successo... ma se ho capito bene i 2 si sono conosciuti ed ora sono insieme.testerr ha scritto:krukko ha scritto:Perchè?testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
come perchè?
krukko ha scritto:Spiegami cosa vuoi dire... non ho capito. In realtà non so nemmeno cosa sia successo... ma se ho capito bene i 2 si sono conosciuti ed ora sono insieme.testerr ha scritto:krukko ha scritto:Perchè?testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
come perchè?
Perchè pensare male della donna? Certi commenti non mi piacciono, non credo siano giustificabili. O ti riferisci a qualcosa che mi sfugge?
E secondo te Clooney non sa badare a sè stesso? Io credo che entrambi vogliano solo divertirsi... e se lo posson fare insieme, perchè "stanno bene", cosa c'è di male. Credo che lei non abbia veramente bisogno dei soldi di lui (sta abbastanza bene anche così) ma soprattuto credo anche che lui la mollerà abbastanza velocemente...testerr ha scritto:krukko ha scritto:Spiegami cosa vuoi dire... non ho capito. In realtà non so nemmeno cosa sia successo... ma se ho capito bene i 2 si sono conosciuti ed ora sono insieme.testerr ha scritto:krukko ha scritto:Perchè?testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
come perchè?
Perchè pensare male della donna? Certi commenti non mi piacciono, non credo siano giustificabili. O ti riferisci a qualcosa che mi sfugge?
quando una donna fila o sposa uno di 20 anni più vecchio, e che è naturalmente ricco sfondato, penso sempre male della donna. Visto che non succede mai quando lui è un operaio..........
PS: mi riferisco al fatto che - pare - i due in questione siano "insieme".
Già, chissà com'è..... :?testerr ha scritto:quando una donna fila o sposa uno di 20 anni più vecchio, e che è naturalmente ricco sfondato, penso sempre male della donna. Visto che non succede mai quando lui è un operaio..........
krukko ha scritto:E secondo te Clooney non sa badare a sè stesso? Io credo che entrambi vogliano solo divertirsi... e se lo posson fare insieme, perchè "stanno bene", cosa c'è di male. Credo che lei non abbia veramente bisogno dei soldi di lui (sta abbastanza bene anche così) ma soprattuto credo anche che lui la mollerà abbastanza velocemente...testerr ha scritto:krukko ha scritto:Spiegami cosa vuoi dire... non ho capito. In realtà non so nemmeno cosa sia successo... ma se ho capito bene i 2 si sono conosciuti ed ora sono insieme.testerr ha scritto:krukko ha scritto:Perchè?testerr ha scritto:non so voi, queste "unioni" mi inducono sempre a pensare male. Riferito alla donna naturalmente.
come perchè?
quando una donna fila o sposa uno di 20 anni più vecchio, e che è naturalmente ricco sfondato, penso sempre male della donna. Visto che non succede mai quando lui è un operaio..........
PS: mi riferisco al fatto che - pare - i due in questione siano "insieme".
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa