OT, ma non tanto, sarà contento @pilota54 che Iannone torna in MotoGp, in Malesia, per sostituire il Diggia che si opera.
A dire il vero non sono molto contento, perchè Iannone messo così, su due piedi, senza test, su una Moto GP (per giunta non ufficiale) dopo quasi 5 anni che non ne guida una, non penso proprio che potrà essere competitivo.
Può darsi che sia appunto solo una sostituzione per finire la stagione, ma io se fossi in lui per il 2025 cercherei di approdare in un team ufficiale in Superbike, dove a mio parere con una moto factory potrebbe lottare per la vittoria del titolo, o al minimo rifare una stagione con lo stesso team. Non avendo mai vinto un mondiale, perchè fare la Moto GP dove al massimo, alla sua età e dopo la lunga assenza, potrebbe arrivare quarto o quinto?
Già tanto se sta nei 10.potrebbe arrivare quarto o quinto?
Già tanto se sta nei 10.
2? Sicuro?Tranquillo, sostituisce solo il Diggia per le ultime due gare, così lui si diverte e prova una Ducati MotoGp, poi se fa qualche punto buon per lui, ma non sarà fisso in questa categoria.
2? Sicuro?
Così avrebbe un minimo di senso, ma io sentivo per ora solo una, la seconda non mi ricordo, forse Pirro, anche se nulla di ufficiale.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa