Non la vedo una sorpresa....Comunque MM93 là davanti a giocarsela con la GP23... tanta roba.
A ben vedere non dovrebbe esserlo, ma, dati gli ultimi anni con la Honda, gli infortuni, ed il fatto che guida una GP23 rispetto alla GP24 di Bagnaia... lo diventa...Non la vedo una sorpresa
Mai stato in gara. Mai competitivo col suo rivale.Delusione Bastianini, mi sa che se non cambia in fretta passo è fuori dal team.
0 punti 0...marini peggio di Bradl.
Ed il rivale per la sua moto è primo...E’ comunque terzo nel mondiale.
Spalla contro forcella, erano talmente stretti che non mi è chiaro se abbia allargato Marc o stretto Pecco. Però sembrava quasi lo avessero messo in conto, non si sono scomposti ed hanno tenuto aperto... bravi, coraggiosi e fortunati.compresa una toccata di troppo con Pecco, per fortuna finita bene
Ce l'ha con Fa(s)t Freddie... boh, non ho capito se comandano i Marshall del circuito o la commissione FIM...boh, non ho visto bene l'incidente, ma intanto Zarco pensate sulla direzione... Di solito è pacato..
https://www.gpone.com/it/2024/04/28...idere-deve-essere-mandato-via.html?refresh_ce
È già spuntato, ieri hanno parlato di 3 o 4 piloti. Uno è MM93 di sicuro, ma c'è una moto GP25 anche al VR46 in cerca di terga nobili, il Diggia non è esaltante... però farebbe sorpresa MM93 nel VR46, dati i trascorsi...Secondo me tra i due litiganti (Bastianini e Martin) potrebbe spuntarla un terzo incomodo: Marquez.
Mi pareva fossero 9, ma cambia poco, pare sia interessata aprilia, perchè Aleix pare sia intenzionato a fermarsi. Appuntamento al Mugello...Del resto lui è Marquez, uno che ha vinto 8 mondiali, non credo possa stare più di un anno con una moto “clienti”.
FAUST50 - 1 mese fa
Carloantonio70 - 56 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa