Mi pare di no, infatti è entrato sul cordolo, ed era dietro...am a me pare normale incidente, ha visto buco e ci stava
a mio avviso sia Bagnaia che Binder sono stati molto imprudenti.imho da quel che ho visto si accusa binder, am a me pare normale incidente, ha visto buco e ci stava, il problema è stato che c'era un altra moto all'esterno che ha chiuso.
Ma se la togliessimo èper me la manovra di Binder è normalissima.
molto veloce ed anche molto imprudente come al solito, vedi quando ha centrato MirOggi però MM93 era nettamente il più veloce, vediamo domani...
l'unica disgrazia di cui ha approfittato è la caduta di MM93, per il resto era secondo ed a differenza del connazionale è stato bravo o fortunato a rimanere in piediGli gira bene tutto, sopratutto riesce ad approfittare di ogni altrui disgrazia.
non saprei ma è stato abbastanza assurdo vedere i trenini di piloti finire fuori strada in serieSono passati col sapone o con l'olio?
Ma le catastrofi altrui, involontarie o dolose, gli tornano assai comode in classifica.l'unica disgrazia di cui ha approfittato è la caduta di MM93, per il resto era secondo
Secondo me stavolta Pecco non aveva altra linea da percorrere, all'esterno era chiuso, era davanti e ha preso la corda, Binder arrivava da dietro e dopo 3 curve dove gli si era evidentemente attappata una vena. Però per i commissari tutto regolare come per MM93. Vedremo domani o alla prossima SR...a mio avviso sia Bagnaia che Binder sono stati molto imprudenti.
Se Bagnaia non rallentava alzando la moto sarebbe stato centrato da Binder e forse sarebbero caduti entrambi
Delle lingue di bagnato, pare...l'unica disgrazia di cui ha approfittato è la caduta di MM93, per il resto era secondo ed a differenza del connazionale è stato bravo o fortunato a rimanere in piedi
non saprei ma è stato abbastanza assurdo vedere i trenini di piloti finire fuori strada in serie
boh, cordolo o non cordolo a me sembrava la traiettoria la tenesse, e al momento della caduta era davanti... Dovrei rivedere magari da più angolazioniMi pare di no, infatti è entrato sul cordolo, ed era dietro...
si quello che dici è corretto in effetti però non l'hanno mai messo sotto indagine. Da dire anche che Binder veniva da un paio di altre entrate al limite e non mi pare sia la prima occasioneSecondo me stavolta Pecco non aveva altra linea da percorrere, all'esterno era chiuso, era davanti e ha preso la corda, Binder arrivava da dietro e dopo 3 curve dove gli si era evidentemente attappata una vena. Però per i commissari tutto regolare come per MM93. Vedremo domani o alla prossima SR...
Quando è caduto era fuori pista, al momento del contatto era dietro. Non è stato sanzionato, ma solo Binder era sotto investigazione.boh, cordolo o non cordolo a me sembrava la traiettoria la tenesse, e al momento della caduta era davanti...
in telecronaca hanno riferito che fosse under investigation.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa