eta*beta
0
Svelato l'arcano, Martin dichiara mappa conservativa per risparmiare la benzina un pò scarsa.La mia impressione è che le Ducati rosse abbiano una velocitá di punta superiore a quelle viola
Svelato l'arcano, Martin dichiara mappa conservativa per risparmiare la benzina un pò scarsa.La mia impressione è che le Ducati rosse abbiano una velocitá di punta superiore a quelle viola
a mio avviso più che i piazzamenti sono proprio le cadute che decideranno il mondiale.Un altro errore in SR, pensavo avesse archiviato le cadute evitabili.
se non fosse caduto a mio avviso non si poteva dire completamente fuori dalla lotta mondialeAnche MM93, caduta evitabile.
Mi sembra che Martin lo abbia capito meglio di Pecco oggi.Chi cadrà meno lo porterà a casa
Matematicamente era dentro, ma non effettivamente. Deve stare in piedi e cadere di rado, non il contrario.se non fosse caduto a mio avviso non si poteva dire completamente fuori dalla lotta mondiale
domani quindi potrebbe cambiare passo?Svelato l'arcano, Martin dichiara mappa conservativa per risparmiare la benzina un pò scarsa.
certamente ma se i due davanti cadono una volta ogni due week end tutto diventa possibile.Matematicamente era dentro, ma non effettivamente. Deve stare in piedi e cadere di rado, non il contrario.
in generale nelle ultime due stagioni mi pare sia caduto un po meno volte ma quelle poche sono state determinanti, purtroppo per luiMi sembra che Martin lo abbia capito meglio di Pecco oggi.
Presumo, anche aprilia dovrebbe andare meglio se non sbaglieranno gomme.domani quindi potrebbe cambiare passo?
Ma se cade pure lui... poi non si vincono monfiali senza vincere gare.certamente ma se i due davanti cadono una volta ogni due week end tutto diventa possibile.
l'ho pensato anch'io vedendolo... mahcomunque non capisco perchè Martin o Marquez quando cadono corrono subito a riprendere la moto per provare a riprendere la gara, Bagnaia mai una volta che ci provi.
In un mondiale che si giocherà sul filo del rasoio potrebbe essere utile
Secondo me la moto ha un potenziale molto alto. Come per KTM, serve un top rider che li sfrutti appieno regolarmente.Mai una volta che vadano forte tutte e 2 le Aprilia, o una o l'alta
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa