eta*beta
0
Stessa chiusura dell'avantreno. Più caratteristica della GP23, con il retro che spinge. Però ormai è una nota di Ducati, due pluricampioni come loro lo sanno bene.Un po’ strane le cadute di MM e dello stesso Pecco
Stessa chiusura dell'avantreno. Più caratteristica della GP23, con il retro che spinge. Però ormai è una nota di Ducati, due pluricampioni come loro lo sanno bene.Un po’ strane le cadute di MM e dello stesso Pecco
Credo abbiano perso il controllo della gestione. All'inizio era vicino ai primi.Male ktm e acosta
Comunque le giapponesi sono lontane dal vedere la luce in fondo al tunnel. Male anche il Morbido, impietoso il confronto con Martin e le altre GP24. 23 secondi sono una vita.Mi pare già dalla gara scorsa considerando la moto, anche qui mi ricredo, marini accettabile
Mi riferivo all'inizio del GP. Anche aprilia non esaltante.Forse è collegata anche l'abbandono da parte di tecnici
morbidelli ha fatto mi pare un doppio long lap,, quindi distacco reale inferiore.Comunque le giapponesi sono lontane dal vedere la luce in fondo al tunnel. Male anche il Morbido, impietoso il confronto con Martin e le altre GP24. 23 secondi sono una vita.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa