eta*beta
0
Vero, bello anche l'abbraccio in pista, sul podio e con Nadia Gresini. Sarebbe piaciuto molto al compianto Fausto.Bello anche vedere 3 italiani e 3 Ducati sul podio
Vero, bello anche l'abbraccio in pista, sul podio e con Nadia Gresini. Sarebbe piaciuto molto al compianto Fausto.Bello anche vedere 3 italiani e 3 Ducati sul podio
Non mi pare fosse usurata, è andata in crisi da subito, credo avesse lo stesso tipo di difetto di quella di Pecco per la SR.Martin chiaramente tradito da una gomma posteriore troppo usurata. Difettosa? Non lo so.
onestamente non ricordo più esattamente da chi, ma dopo un po' di anni la storia della gommina della domenica era stata confermata da qualcuno molto credibile.Non lo sapevo. In quali casi?
come fanno non lo so.Cioè avrebbero sfavorito prima Bagnaia e poi Martin? E come fanno a sapere chi le usa e quando quando forniscono i set ai team per le punzonature? E per le pressioni per cui sono stati richiamati entrambi? Mi sembra tutto a metà tra 007 ed Harry Potter. Sarò ingenuo io...
Però, ragionandoci su, Michelin fornisce, credo già montate su cerchi specifici, le gomme prima della punzonatura ad ogni team. Il team le monta ad uno dei 2 piloti o all'altro... e chi lo sa prima? E vengono usate per prove o warmup o sr o gp? Ci sono piloti indecisi sino a pochi minuti prima dello start, come sapere quale fallata dargli? Ribadisco Martin ha tutto il diritto di arrabbiarsi, anche Bagnaia et al la gara prima o antecedenti.non ho detto che è così, ho detto che non mi sento di escluderlo
l'unico modo è che un incaricato si sia premunito di introdurre una gomma fallata e si sia accertato che venisse montata proprio sulla moto di Martin.Però, ragionandoci su, Michelin fornisce, credo già montate su cerchi specifici, le gomme prima della punzonatura ad ogni team. Il team le monta ad uno dei 2 piloti o all'altro... e chi lo sa prima? E vengono usate per prove o warmup o sr o gp? Ci sono piloti indecisi sino a pochi minuti prima dello start, come sapere quale fallata dargli? Ribadisco Martin ha tutto il diritto di arrabbiarsi, anche Bagnaia et al la gara prima o antecedenti.
Non mi pare fosse usurata, è andata in crisi da subito, credo avesse lo stesso tipo di difetto di quella di Pecco per la SR.
Arrivo a casa, se va bene alle 20, stasera 21, crollo poco dopo cena, e sveglia ore 5.30, esco alle 6.30, ieri notte mi hanno svegliato le coliche da stress poco dopo le 2, mi sono assopito alle 5, adesso sono pieno di sonno ed adrenalina...Ti piace andare a letto presto eh?
Condivido...qui pare una lotteria.
... o dal casco?come se si fosse tolta una "patina" di cera delle gomme...
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa