Non stavano andando ad un motoraduno, si stanno giocando il titolo mondiale, se in quella situazione ci fosse stato MM di qualche anno fa, qualcuno sarebbe volato fuori pista.Non dico sia stata una spallata ma non mi è garbata punto.
Non stavano andando ad un motoraduno, si stanno giocando il titolo mondiale, se in quella situazione ci fosse stato MM di qualche anno fa, qualcuno sarebbe volato fuori pista.Non dico sia stata una spallata ma non mi è garbata punto.
Non solo Mm, anche i nostrani Rossi, Biaggi, Capirossi, Cadalora, etc ne hanno fatte di (anche molto) peggiori. Ma non esiste il mors tua vita mea in pista, sopratutto quando comunque lo avrebbe superato la curva dopo, visto che era più veloce. Sorpassare perché si è più veloci è un conto, perché si rallenta o si ostruisce l'altro, è tutt'altra cosa. È uno sport, non una guerra.Non stavano andando ad un motoraduno, si stanno giocando il titolo mondiale, se in quella situazione ci fosse stato MM di qualche anno fa, qualcuno sarebbe volato fuori pista.
Pare che l'unico ordine fosse di evitare rischi. Diggia ha eseguito, rischiando, al massimo di tamponare il campione in carica. Poi ha superato di superiore superiorità (liberamente ispirato a Catarella).vittoria di un velocissimo Diggia che se ne frega degli ordini di scuderia e proprio quando gli mettono la "mappa 8" mette la freccia e va prendersi il primo posto.
All'inizio... poi... non è mica detto che tirasse tutto, ma di certo non ne avava più del Diggia. Ha fatto bene ad accontentarsi del secondo gradino del podio.Velocissimo anche Pecco
Con risvolti più problematici, è lo stesso fenomeno di Pecco ieri, la gomma dietro. Forse bisognerebbe fare una telefonata a Clermont Ferrand.Lo spagnolo al contrario parte male e prosegue peggio con qualche evidente problema di gomme.
Che stava per fare un patatrac...MM93 che non l'ha mai attaccato oltre dal suo compagno di squadra.
Non capisco neanch'io, forse rifare il tandem con Pecco già dalle prove avrebbe aiutato entrambi.Non mi spiego invece Bastianini
Mai dire mai, ne ho viste di ben più clamorose. Poi il 2024 inizia tra 8 giorni, e voglio proprio vedere...Martin ha avuto la "sfortuna" di una gomma sbagliata.
il campionato se lo è giocato.
Ci vediamo nel 2024.
Capisco e condivido lo sconcerto, presumo sia un commento a caldo ancora pieno di adrenalina, non vado oltre.Jorge Martin da parte sua non le manda a dire e parla apertamente di campionato falsato.
Non lo dice, no, nono, nononono...Non dico che qualcuno lo abbia fatto apposta ma...
Non lo dice, no, nono, nononono...
...i gommisti vanno di certo responsabilizzati, ma che abbiano deliberatamente sabotato la gomma del madrileno oggi, e quella del torinese ieri? Dai, siamo seri.
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa