Zafira a metano ?
Gatti a vedere l'elenco dei richiami connessi all'alimentazione.
Meglio la thesis
La zafira, da possessore, è molto valida soprattutto in relazione al prezzo di acquisto, ma le gasate non hanno una buona fama
I richiami e le lamentele riguardano la 1.6 turbo 150 CV benzina/metano, che non penso montasse la serie in foto. Magari è solo quella motorizzazione che è nata con qualche acciacco, infatti mi sembra non sia più a listino sulla nuova versione.
Se vai in una autoscuola hai più possibilità che passi.
Di solito ti fanno solo leggere le lettere sul cartellone...
Non ho letto tutto, ma se gli serve un'auto, dagli la tua e tu prendine una più recente.
Magari aiuterebbe con le ragazze…![]()
Ringrazia tutto il calendario. Sai cosa significa per un anziano in gamba aver bisogno dello chauffeur per ogni movimento? E soprattutto, cosa significa per lo chauffeur.......mio padre ha passato la visita per il rinnovo della patente
Ringrazia tutto il calendario. Sai cosa significa per un anziano in gamba aver bisogno dello chauffeur per ogni movimento? E soprattutto, cosa significa per lo chauffeur.......
Sono fiducioso. Anche perchè se continua ad avere problemi la macchina non andrà lontanoSi ringrazio finchè non capita qualcosa.
Poi inizierò a dire "Se non gliela avessero rinnovata...".
Sono fiducioso. Anche perchè se continua ad avere problemi la macchina non andrà lontano
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa