Tornando ai camionisti social....
![]()
Hotdog e gelato alle 2 di notte...come food advisor me gusta.
Tornando ai camionisti social....
![]()
152°... nonnino...109° corso AUC CAL, poi destinazione Verona. All'epoca era il
17° gruppo, che ora é rischierato a Sabauschwitz.
![]()
Guardate camionisti in trattoria con chef Rubio ex nazionale di rugby...
Hotdog e gelato alle 2 di notte...come food advisor me gusta.
Guardate camionisti in trattoria con chef Rubio ex nazionale di rugby...
Molto bella quella a LivornoHo visto qualche puntata.
Molto bella quella a Livorno
Però una delle serie precedenti
Sarei curioso di sentire cosa ne pensa un carrista, ma essendo militesente evito di infilarmi in una discussione che non potrei reggere, quindi passo e chiudo....
I camionisti non fanno recensioni: si fermano a mangiare dove possono, lungo il tragitto, sperando di non mangiare schifezze.Tornando ai camionisti social....
![]()
Immagino che tu non lo abbia mai messo davanti ai buoi, il carro, vero ?Io ero artigliere ed ero carrista, ma non vi posso aiutare perchè guidavo il carro dei topografi: nà figata, passavo il tempo a prendere il sole.
M113 immagino...Io ero artigliere ed ero carrista, ma non vi posso aiutare perchè guidavo il carro dei topografi: nà figata, passavo il tempo a prendere il sole.
Sono iscritto ad un loro gruppo e tra colleghi segnalano i posti convenienti, anche per il parcheggio.I camionisti non fanno recensioni: si fermano a mangiare dove possono, lungo il tragitto, sperando di non mangiare schifezze.
Ovviamente i "pendolari" finiscono per scoprire, sul loro percorso, uno o più posti dove mangiare é consigliabile per loro.
Non offrono garanzie di alcun genere, manco se glie lo chiedete.
Infatti, loro SONO la recensione...I camionisti non fanno recensioni
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa