saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
Se posso dare un consiglio...
saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma no...è una tipa sportiva lei mica una sciura....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso che confermare .... nel senso che non e' ancora una vera Sciura 8)
per ora usa ancora la propria carta di credito![]()
![]()
![]()
E di "suo"... usa... non solo... quella... aggiungerei!!![]()
![]()
![]()
non so di cosa stai parlando![]()
![]()
qualsiasi cosa sia ... spero la usi solo con me :lol: :lol:
Devi chiederlo a lei..![]()
quello che dice lei non e' attendibile :twisted: :evil: :twisted: :evil:
E io... muto sono!! Come una TROMBA!!
Quindi... 8)
ti e' scappata una R di troppo![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque non sono attendibile nemmeno io![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
Se posso dare un consiglio...sarebbe meglio chiudere qualcos'altro... :shock: nella porta!! Così stai tranquilla per un pò!!
![]()
![]()
![]()
Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
Se posso dare un consiglio...sarebbe meglio chiudere qualcos'altro... :shock: nella porta!! Così stai tranquilla per un pò!!
![]()
![]()
![]()
l'avevo gia' pensato anche io :lol: :lol: :lol:
comunque grazie della solidarieta' :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
![]()
![]()
![]()
Ma figurati...per gli amici... si fa questo e altro!!
![]()
saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
![]()
![]()
![]()
Sono istruiti bene loro 8) 8) 8)![]()
Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Eh stai attento Fabiola che domani mattina ti chiudo le manine nella porta :evil:
![]()
![]()
![]()
Ma figurati...per gli amici... si fa questo e altro!!
![]()
grazie :evil: :twisted:
a proposito di amici ..... domani Sae ti deve fare vedere una cosa 8) non quello di cui stiamo parlando :twisted: :evil: :twisted: :evil: aspetto tuoi lumi![]()
saettaste ha scritto:IO vado a mangiare, voi due vedete di riempirmi di elogi sennò uno domani si ritrova nel piatto suole di scarpe, l'altro quando rientra trova un rave party a casa sua :evil:
saettaste ha scritto:IO vado a mangiare, voi due vedete di riempirmi di elogi sennò uno domani si ritrova nel piatto suole di scarpe, l'altro quando rientra trova un rave party a casa sua :evil:
Fabiola68 ha scritto:saettaste ha scritto:IO vado a mangiare, voi due vedete di riempirmi di elogi sennò uno domani si ritrova nel piatto suole di scarpe, l'altro quando rientra trova un rave party a casa sua :evil:
a proposito .... quando domani sera rientri chiamami un po' prima ..... ho bisogno di tempo per liberare l'appartamento dallE ospiti![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:saettaste ha scritto:IO vado a mangiare, voi due vedete di riempirmi di elogi sennò uno domani si ritrova nel piatto suole di scarpe, l'altro quando rientra trova un rave party a casa sua :evil:
a proposito .... quando domani sera rientri chiamami un po' prima ..... ho bisogno di tempo per liberare l'appartamento dallE ospiti![]()
![]()
![]()
E lei tapina... :lol: che pensava di essere l'unica... la sola... l'indiscussa... ecc... ecc...![]()
![]()
![]()
Fabiola68 ha scritto:saettaste ha scritto:IO vado a mangiare, voi due vedete di riempirmi di elogi sennò uno domani si ritrova nel piatto suole di scarpe, l'altro quando rientra trova un rave party a casa sua :evil:
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa